annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi acquisti da erpisa(voglio i pareri!!!:P)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi acquisti da erpisa(voglio i pareri!!!:P)

ecco una femminuccia motley albina presa da serpentarium e una coppia di nelsoni albini presa da hybridlampro(in foto solo la femmina,ma il maschio ancora pi bello perch ha le bande bianche ancora pi larghe)
    File allegati
    Ultima modifica di genniildiploma; 19-09-2010, 15:45.

eccola
    File allegati

Commenta

Belli belli

Commenta

Da profano (non allevo nessuno ei due generi, per ora) ti dico che sono molto belli. Il motley decisamente motley, poi
        Posso chiederti il prezzo dei Nelsonii albini? Se non sono indiscreto..

Commenta

Bellissima la nelsoni,chiss com' il maschio!Foto foto foto...

Commenta

Belli complimenti!

Commenta

grazie ragazzi!a presto le foto del maschio!avevo sempre sottovalutato i colubridi ma da qualche mese me ne sono innamorato

entoclaudio hai un mp

Commenta

Semplicemente Me-ra-vi-glio-si! Per i miei gusti la Nelsoni davvero stupenda. Complimenti!

Commenta

Scusa genniildiploma, ma non dirmi che le hai dato da mangiare il giorno stesso che l'hai portata a casa, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                    Scusa genniildiploma, ma non dirmi che le hai dato da mangiare il giorno stesso che l'hai portata a casa, vero?
                    Mi sa di si era ancora nel box in cui l'ha acquistato a dire dalla foto, anche io l'ho fatto poche ore dopo averli comprati basta solo farli tranquillizzare un p prima. I miei pasti sono senpre andati a buon fine, nessun rigurgito.
                    Complimenti per gli acquisti sono tutti dei bei esemplari, beati voi che avete le fiere a 2 passi.
                    Ultima modifica di maguisub; 19-09-2010, 17:42.

Commenta

E' meglio evitare di dar da mangiare il giorno stesso in cui si comprano.
                      Gli allevatori seri lo dicono sempre.

Commenta

lo so vero hai ragione Kyra,ad esempio all'elaphe il pasto non l'ho proprio proposto nonostante sia molto magra,il fatto che spesso dipende pure dal serpe,questi nelsoni non sono per niente intimiditi e sono molto famelici,inoltre essendo l'allevatore della mia citt i serpi non hanno subito particolari stress da trasporto,per questo gli ho dato da mangiare un piccolo pinkie ed andato tutto a buon fine

Commenta

Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggio
                          lo so vero hai ragione Kyra,ad esempio all'elaphe il pasto non l'ho proprio proposto nonostante sia molto magra,il fatto che spesso dipende pure dal serpe,questi nelsoni non sono per niente intimiditi e sono molto famelici,inoltre essendo l'allevatore della mia citt i serpi non hanno subito particolari stress da trasporto,per questo gli ho dato da mangiare un piccolo pinkie ed andato tutto a buon fine
                          Esatto dipende pure da quanto l'animale stato stressato e dalla specie, in questo caso i guttatus non che abbiano tutti sti problemi a riguardo. Io i miei li ho presi a 5 minuti da casa mia quindi non hanno affrontato ore e ore di viaggio o sui tavoli di una fiera in box trasparenti.

Commenta

complimenti sono bellissimi..io per ora ne ho uno solo ma se potrei mi riempirei la casa hihi complimenti ancora

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
                              Esatto dipende pure da quanto l'animale stato stressato e dalla specie, in questo caso i guttatus non che abbiano tutti sti problemi a riguardo. Io i miei li ho presi a 5 minuti da casa mia quindi non hanno affrontato ore e ore di viaggio o sui tavoli di una fiera in box trasparenti.
                              Non una questione di ore di viaggio. E' una questione di quello sommato all'ambientamento nella nuova casa, nuove temperature, umidi e cos via.
                              Non dimenticatevi che durante i giorni di fiera gli animali non stanno proprio tranquilli e beati(maneggiamenti, temperature alla buona, poco spazio e sballottolamenti vari).
                              E' sempre meglio non rischiare, soprattutto con babies. Devono sentire che nella nuova casa sono al sicuro, altrimenti potrebbero non mangiare anche per settimane.

Commenta

Sto operando...
                              X