annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in arrivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in arrivo

Il tre ottobre vado alla Verona reptiles e prendo un jungle corn di tre mesi e volevo fare un piccolo terrario in legno 50x25x25 anche se a casa ho un faunabox 30x20x20 .
    Volevo anche sapere i prezzi per il tappettino / cavetto riscaldante e termostato

Secondo me non ti conviene fare un terrario di quelle dimensioni per usarlo comunque poco. Per il baby come misure sicuramente meglio il 30x20x20.
    Cavetto/tappetino da 25 W costano dai 15 ai 25 euro, a seconda della marca, stesso presso per un termostato non digitale.

Commenta

Originariamente inviato da polez x Visualizza il messaggio
      Il tre ottobre vado alla Verona reptiles e prendo un jungle corn di tre mesi e volevo fare un piccolo terrario in legno 50x25x25 anche se a casa ho un faunabox 30x20x20 .
      Volevo anche sapere i prezzi per il tappettino / cavetto riscaldante e termostato
      Nessuno ti vieta di fare un piccolo terrario, se hai da spendere non c' nessuna preclusione. L'unica cosa stare molto attenti al sistema di chiusura e a tappare bene ogni via di fuga.
      15 watt bastano e avanzano e ti consiglio, visto le dimensioni ridotte, di preferire il cavetto al tappetino, perch pi facile da sistemare e sfruttare tutto.

Commenta

il terrario lo facevo in legno ma se dite che per il momento va bene il faunabox tengo quello che ho a casa e grazzie per le informazioni sui prezzi e al consiglio di desmoace sul cavetto riscaldante in questi giorni faccio un giro in qualche negozzio per procurarmi il cavetto e il termostato
        grazzie mille

Commenta

Sto operando...
        X