annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primi piccoli lampro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primi piccoli lampro

questi sono i piccoli 6 lampro che sono nati 2 hanno fatto la muffa e le ho perse.comunque sono piu' che soddisfatta di questo piccolo successo.

chiedo scusa per le foto masono state fatte con il telefonino
    Ultima modifica di ladybiss; 29-09-2010, 10:00.

complimenti !!

E' sempre bellissimo vedere nascere quei tanto attesi e immaginati serpentelli

Spero di riprovare presto anche io questa euforia

ciao
    Giambo

Commenta

grazie !! hai ragione un'esperienza stupenda e sono sicura che la proverai anche tu .auguri!!!!!!

Commenta

ehehehehe che bellini Le foto un po' sfuocate per

Commenta

molto belli, brava anche tu, ma non come fotografa!

Commenta

molto belli! complimenti

Commenta

hihihihihihihi avete ragione co e fotografa faccio pena.......per appena faranno la prima muta faccio qualche altra foto.....anzi meglio se le faccio fare da qualcun altro,comunque grazie per i complimenti...

Commenta

Belli belli.....honduresis ghost?

Commenta

Originariamente inviato da ladybiss Visualizza il messaggio
                  grazie !! hai ragione un'esperienza stupenda e sono sicura che la proverai anche tu .auguri!!!!!!

il problema che la conosco bene...diciamo che per motivi di studio (fuori sede) e coinquiline stressamar*** sono 5 anni che non riprovo questa esperienza ..
                  comunque ogni volta come la prima volta !!

Per fortuna le coinquiline se ne sono andate, vivremo in 2 in casa e la ragazza mia ha gi capito che deve mettersi l'anima in pace e presto sar letteralmente invasa da colubridi e boidi...eheheh

complimenti ancora !!

Giambo

Commenta

un vero peccato per le foto, un piccoletto sembra meritare parecchio.

Commenta

hai ragione le foto sono da schifo pero' i piccoli sono davvero stupendi .secondo te quale quello che merita?

Originariamente inviato da manugeco Visualizza il messaggio
                      Belli belli.....honduresis ghost?
                      si ghost e anery ghost ....pero non vorrei sbagliare sono ancora un po indietro con i morph
                      Ultima modifica di RISC; 26-09-2010, 16:23. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

che FIGATA, e ti capisco, anche per me quest'anno stata la prima volta!!!

che emozione!!!

Commenta

Originariamente inviato da ladybiss Visualizza il messaggio
                          hai ragione le foto sono da schifo pero' i piccoli sono davvero stupendi .secondo te quale quello che merita?
                          il secondo, se la vista non mi inganna.
                          e pensare che quest'anno avrei dovuto farli pure io, sgrunt!

dai, fai delle belle foto

Commenta

appena posso posto delle altre foto cosi mi date i vostri pareri , visto che io sono ancora un vpo inditro con i morph!!

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                              il secondo, se la vista non mi inganna.
                              e pensare che quest'anno avrei dovuto farli pure io, sgrunt!

dai, fai delle belle foto
                              sono i figli della stessa coppia (ex mia) che l'anno scorso fece l'extreme vanishing ghost.

PS: Mary vedo che sei ancora tra noi, ti davo per dispersa
                              The Boss
                              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                              X