annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm...pantherophis di nuovo incinta???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm...pantherophis di nuovo incinta???

Come da titolo, giovedi o venerdi andr dalla veterinaria con la mia femminuccia, perch ho il sospetto che sia di nuovo piena di uova!
    Prima di rimanere fecondata, a inizio stagione pesava circa 230gr a met luglio mi ha fatto nove uova, ed era ritornata ad essere uno spaghetto!

L'ho cibata normalmente coi soliti ritmi di circa un topo ogni 6-7 giorni.... un po una timidona quindi non la si vede spesso in giro per il terrario!

bh ieri uscita per farsi vedere, ed veremente grande!

330 grammi!!!! mi pare sia cresciuta un po tantino no?
    ma la cosa che pi mi fa pensare che sia di nuovo incinta perch si vede che larga e la spina dorsale sembra pi bassa rispetto al resto del serpente, diciamo che sembra incavata, e mi ricordo che era cosi prima di far le uova!
    (ma come mi spiego bene!!! starete leggendo con la faccia da baccal e pensando che son proprio bravo a spigarmi )
    Purtroppo ieri non ho avuto la possibilit di fotografarla, anche perch mi sa che manchino pochi giorni alla fase di muta, si sta schiarendo ma stasera far l'impossibile per fare un paio di scatti!

possibile che possa ovulare 2 volte lo stesso anno? io sapevo che possono ritenere lo sperma e ri-fecondarsi ma non so se possono farlo l'anno dopo o quando gli pare!

Voi cosa ne sapete a riguardo???

Io sapevo che la ritenzione spermatica c'era nei leo ma non nelle guttate ma potrei sbagliarmi!Comunque servono foto!

Commenta

Originariamente inviato da manugeco Visualizza il messaggio
      Io sapevo che la ritenzione spermatica c'era nei leo ma non nelle guttate ma potrei sbagliarmi!Comunque servono foto!
      C' anche nelle guttate.....

Commenta

opl...

per farvi un idea, la vasca 40 per 35 (ovviamente centimetri!)

Commenta

QUasi grande come la mia!Boh non ti so dire se incinta!

Commenta

Non so dirti se incinta, ma non cos difficile che le guttate depongano 2 volte in una stagione, anche senza bisogno del secondo accoppiamento

Commenta

Quoto Drakonis, ma non mi sembra gravida...

Commenta

ragazzi scusate se mi intrometto sapreste dirmi il morph? xke mi piace da morire grazie in anticipo

Commenta

E' una "semplice" amel

Commenta

mah...non so, ma se non lo cresciuta un bel po!!!
                    che bella femminona!!!
                    dovrebbe avere circa 3 anni...

Commenta

grazie drakonis....allora come la mia hihi solo che la mia essendo baby non ha ancora quei colori comunque grazie e scusate se sono ot

Commenta

A parte che la tua ancora deve completare l'ontogenesi, di amel ce ne sono di svariati tipi Quindi magari la tua non diventer cos!

Commenta

Ok capito scusate ma di morph non ne capisco nulla hihi

Commenta

Sto operando...
                          X