annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perch il mio serpentino non mangia tutto il suo topo?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perch il mio serpentino non mangia tutto il suo topo?

gli ho messo un topolino di primo pelo o almeno quello che ho chiesto al commesso,grande si e no 4 cm,il mio serpente lo azzanna,lo ammazza e poi arrivato alla testa lo lascia perdere.
    le mie ipotesi sono tre non ha fame,o il topo era troppo grande o la temperatura nel terrario non era adeguata.
    siccome non sono esperto,voi che ne pensate??

Credo serva qualche info in pi. Che serpente ? Che dimensioni ha? Perch poi il vivo?

Commenta

Ho letto l'altro post ....
      Tu hai un getulus califoniae???Chi te la regalato dimmi se lo ha preso ad erpisa.....nell'altra discussione non vedo la foto.....se il serpente e baby un topo di primo pelo abnorme per lui...

Commenta

Originariamente inviato da Entoclaudio Visualizza il messaggio
        Credo serva qualche info in pi. Che serpente ? Che dimensioni ha? Perch poi il vivo?
        Anche io do la maggior parte delle volte il vivo...congelato non saprei dove metterlo...in cella mi ammazzano

Commenta

si me l'hanno portato da erpisa.
          comunque il topo di primo pelo me lo ha consigliato il commesso al negozio.
          se vedi ora la mia teca c' un topo stecchito con la faccia totalmente deturpata

Commenta

il serpente si piccolissimo non sar nemmeno 20 cm

Commenta

Butta il topo....
              devi trovare pinky http://www.abc.net.au/creaturefeatur.../mice_baby.jpg
              posta una foto del serpente...

Commenta

Originariamente inviato da slash96 Visualizza il messaggio
                il serpente si piccolissimo non sar nemmeno 20 cm
                Allora ti sei risposto da solo. Pinky di topo e possibilmente morto. primopelo troppo grande.

Commenta

ragazzi ha detto quello degli animali che non mangia perch non si trova a suo agio nella gabbia,e che per i rettili tutta questione di abitudine,magari un oggetto di troppo lo fa stare male.
                  ha detto perci che se il suo allevatore(che non ha detto niente ai miei amici che me lo hanno regalato)gli dava pinkie lui mangia pinkie se gli dava delle zoccole di mezzo metro poteva mangiare anche quello.
                  comunque la temperatura del rettilario 3231emezzo
                  fatto sta che il serpente continua a girare per la gabbia senza trovare pace.
                  boh...magari legato al fatto che cieco da un occhio.

Commenta

poi te la invio una foto del serpente verso sta sera,xke ora non posso,sto usando il pc di mio padre e non ho il programma di trasferimento dati del cellulare

Commenta

La temperatura un po' troppo calda, io abasserei a 28 gradi. Hai una parter calda e una fredda vero?

Comunque se la preda troppo grande l'animale pu anche ucciderla ma se si rende conto che non ce la fa non lo mangia.

Commenta

attento anche allo stile sms...comunque si prendi pinkies di topo...abbassa la temperatura e vai di prede surgelate...ciao buona fortuna

Commenta

Ho visto l'avatar lo riconosco.... il cecato di serpentarium

Commenta

cambia negoziante, un getula di 20cm non riesce ad ingollare nulla di pi grande che un piky.

Commenta

Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio
                              cambia negoziante, un getula di 20cm non riesce ad ingollare nulla di pi grande che un piky.
                              Non amo e non voglio generalizzare...
                              per alcuni negozianti sono la rovina della terrariofilia italiana

In alcuni casi si davanti a un bravo negoziante (e sei fortunato te) quando la sua risposta :

"Non so.."

Ci sono anche molti negozianti bravi per carit...

Commenta

Sto operando...
                              X