annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perch il mio serpentino non mangia tutto il suo topo?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perch il mio serpentino non mangia tutto il suo topo?

gli ho messo un topolino di primo pelo o almeno quello che ho chiesto al commesso,grande si e no 4 cm,il mio serpente lo azzanna,lo ammazza e poi arrivato alla testa lo lascia perdere.
    le mie ipotesi sono tre non ha fame,o il topo era troppo grande o la temperatura nel terrario non era adeguata.
    siccome non sono esperto,voi che ne pensate??

Credo serva qualche info in pi. Che serpente ? Che dimensioni ha? Perch poi il vivo?

Commenta

Ho letto l'altro post ....
      Tu hai un getulus califoniae???Chi te la regalato dimmi se lo ha preso ad erpisa.....nell'altra discussione non vedo la foto.....se il serpente e baby un topo di primo pelo abnorme per lui...

Commenta

Originariamente inviato da Entoclaudio Visualizza il messaggio
        Credo serva qualche info in pi. Che serpente ? Che dimensioni ha? Perch poi il vivo?
        Anche io do la maggior parte delle volte il vivo...congelato non saprei dove metterlo...in cella mi ammazzano

Commenta

si me l'hanno portato da erpisa.
          comunque il topo di primo pelo me lo ha consigliato il commesso al negozio.
          se vedi ora la mia teca c' un topo stecchito con la faccia totalmente deturpata

Commenta

il serpente si piccolissimo non sar nemmeno 20 cm

Commenta

Butta il topo....
              devi trovare pinky http://www.abc.net.au/creaturefeatur.../mice_baby.jpg
              posta una foto del serpente...

Commenta

Originariamente inviato da slash96 Visualizza il messaggio
                il serpente si piccolissimo non sar nemmeno 20 cm
                Allora ti sei risposto da solo. Pinky di topo e possibilmente morto. primopelo troppo grande.

Commenta