annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto costa a prezzo pieno un lamprofhis getulus californiae??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto costa a prezzo pieno un lamprofhis getulus californiae??

no perch ad erpisa l'ho pagato al banchetto degli animali imperfetti 15 euro,ma quanto costa a prezzo pieno?
    secondo me il fatto che non abbia un occhio gli ha provocato anche qualche danno celebrale...,voi che ne dite?

Ma non te lo avevano regalato?
    Comunque costa dai 30 ai 50€
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Vedi che lo volevo comprare io costava 10 euro.....e senza un occhio in tutta la fiera c'era solo lui fidati ..

Commenta

ti hanno fatto il pacco

Commenta

Che figata senza un occhio

Commenta

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
            ti hanno fatto il pacco
            Assolutamente no, quell'animale era tra quelli che venivano dati a prezzi di saldo perche' avevano dei problemi, era ben specificato
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

C'era scritto chiaramente ONE EYE in blu

Commenta

lamprofhis getulus californiae

Lampropeltis getula californiae

I lamprophis, non lamprofhis, sono altri serpenti che vivono da tutt'altra parte che la california.

Commenta

sono proprio dei dementi,figurati che non sapevano che quello era il banco degli animali imperfetti,ma gli altri che problemi avevano?

Commenta

ho detto l'ho pagato cosi per fare prima comunque

Commenta

cose da pazzi....

Commenta

Originariamente inviato da slash96 Visualizza il messaggio
                        sono proprio dei dementi,figurati che non sapevano che quello era il banco degli animali imperfetti,ma gli altri che problemi avevano?

Tomas Phol un signore allevatore, e un grande appassionato. Ho acquistato da lui diversi animali si a per me che per altri, e sono uno pi sano di un'altro. Gli ho anche venduto io degli animali e mi sono quasi commosso nel vederlo dietro al banco rimirarseli come un 14enne al primo rettile.
                        Se aveva animali con problemi lo avr segnalato in maniera evidente, ha faticato una vita per farsi un nome e non se lo va a rovinare per 20 considerando la quantita di animali che vende ogni anno.

Commenta

Ragazzi mi intrometto, vorrei sapere quanto costano un lampro anery e un heterodon. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio
                            Tomas Phol un signore allevatore, e un grande appassionato. Ho acquistato da lui diversi animali si a per me che per altri, e sono uno pi sano di un'altro. Gli ho anche venduto io degli animali e mi sono quasi commosso nel vederlo dietro al banco rimirarseli come un 14enne al primo rettile.
                            Se aveva animali con problemi lo avr segnalato in maniera evidente, ha faticato una vita per farsi un nome e non se lo va a rovinare per 20 considerando la quantita di animali che vende ogni anno.
                            sisi, gli animali imperfetti erano alla fine del tavolo e su tutti i contenitori c'era scritto il problema che riscontravano...se qualcuno ne voleva comprare thomas avvisava anche di persona la cosa...

Commenta

COdaRossa ha ragione!!!

Commenta

Sto operando...
                              X