annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su possibili accoppiamenti lampro x elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su possibili accoppiamenti lampro x elaphe

salve ragazzi,da poco mi balenata l'idea di prendere qualche altro serpente,tengo a precisare che tengo un pitone reale da 11 anni ed un elaphe guttata(scusate se la chiamo ancora cosi...)da 9 anni.da poco ho preso insieme alla mia ragazza un lampropeltis triangulum campbelli baby.
    sono indeciso se prendere un lampropeltis getulus californiae,o un lampropeltis triangulum hondurensis....la mia domanda questa, possibile far accoppiare l'elephe con tali lampropeltis?la seconda domanda, possibile accoppiare il lampropeltis triangulum campbelli con l'hondurensis?
    che cosa ne potrebbe venir fuori?
    grazie.

panterohpis e lampropeltis dovrebbero dare vita a dei jungle corn...mentre honduriensis e getula dovrebbero far nascere degli imperial pueblan o qualcosa del genere...in ogni caso puoi farli accoppiare

Commenta

ti ringrazio.
      vedo su google qualche foto di questi ibridi.

scusa dilamar,ma campbelli x hondurensis,cosa darebbero?
      Ultima modifica di RISC; 27-09-2010, 12:12. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

honduriensis e campbelli non lo so sinceramente...ma forse cercando sul sito troverai qualcosa...anche io sto cercando ma non ho trovato ancora niente...

Commenta

ok.cerco anche io.

Commenta

ma gli imperial pueblan non erano campbelli x californiae???...

Commenta

ma con tant emeravigli della natura dovete prorpio creare dei mostri?

Commenta

Qui c' un elenco molto dettagliato di tutti i possibili incroci.

List of known Colubrid Hybrids

E nel sito ci sono molte foto dei suddetti "mostri". Mah!!

Commenta

grazie,do subito uno sguardo!!

Commenta

Piccolo esempio dei mostri che possono uscire fuori fra Guttata e Getula.

Commenta

senza andare troppo lontano, 2 pagine dietro c' una discussione in merito.
                      la funzione "cerca" non si paga eh..

http://www.sanguefreddo.net/colubrid...ca-jungle.html
                      The Boss
                      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

vedo anche questo,grazie.

Commenta

Sto operando...
                        X