annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio morph

Qualcuno sa dirmi se dall'accoppiamento di due bloodred pu venir fuori un charcoal? Nel negozio in cui vado di solito ha tutti i guttatus nati quest'anno divisi in fauna box per morph, tra i bloodred ce n uno nero e grigio(quasi argento direi), che morph potrebbe essere? Io ero alla ricerca di un charcoal e volevo prenderlo ma il negoziante non ha idea di che morph sia perch anche lui era stranito del colore di questo nato. Di quel colore potrebbe essere solo un anery a o b no? Grazie

Se venuto fuori da due bloodred certi di sicuro dentro a quel morph c' il bloodred. Quindi o i genitori erano het per anery o charcoal e quello un granite o un pewter o i genitori non erano entrambi bloodred. Dovresti fare una foto al piccolo argentato e farcela vedere per avere conferma

Commenta

Erano circa 15 piccoli possibile che erano l'unico di colore diverso? Io del venditore mi fido e mi ha detto che i genitori erano bloodred poi certo il dubbio c' sempre. Domani vado in negozio e chiedo di farci una foto.

Commenta

E' difficile ma possibilissimo che era l'unico diverso. Con la genetica una questione di statistiche e probabilit...ma poi pu essere tutto

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
          Se venuto fuori da due bloodred certi di sicuro dentro a quel morph c' il bloodred. Quindi o i genitori erano het per anery o charcoal e quello un granite o un pewter o i genitori non erano entrambi bloodred. Dovresti fare una foto al piccolo argentato e farcela vedere per avere conferma
          In effetti potresti avere ragione i granite e i pewter hanno sfumature argentee quindi mi sa che si tratta di uno dei 2, io me lo ricordo un p pi scuro quindi pi probabile un granite. Se cos non che mi piaccia tanto!!! Comunque domani vado e vediamo. Grazie per l'aiuto e un ultima cosa sapresti dirmi intorno a che prezzo si aggirano i piccoli di bloodred e di butter?
          Ultima modifica di maguisub; 27-09-2010, 00:59.

Commenta

Guarda che non detto che il granite sia pi scuro del pewter o dello chacoal o dell'anery il prezzo delle blood varia dalle 50 alle 80-90. Poi dipende sempre da chi li vende e in che condizioni sono. Magari ti prendi una blood a 30 euro che non mangia, oppure una a 100 che sta una favola e mangia una meraviglia. Sta tutto nel scegliere il giusto rapporto fra qualit e prezzo. Non sempre a spendere di meno si fa l'affare...

Commenta

Guarda che non detto che il granite sia pi scuro del pewter o dello chacoal o dell'anery il prezzo delle blood varia dalle 50 alle 80-90. Poi dipende sempre da chi li vende e in che condizioni sono. Magari ti prendi una blood a 30 euro che non mangia, oppure una a 100 che sta una favola e mangia una meraviglia. Sta tutto nel scegliere il giusto rapporto fra qualit e prezzo. Non sempre a spendere di meno si fa l'affare...
              Nella guida ai morph dalle foto si vede che il granite pi scuro del pewter poi non so. Riguardo al prezzo era per non prendere fregature, mi ha chiesto 70, li riproduce lui e chiede lo stesso prezzo per tutti i morph quindi per questo ti chiedevo anche del butter perch visto che charcoal al momento non ne trovo volevo prendere un altro morph da fare accoppiare un giorno con lo snow che ho al momento.
              Ultima modifica di maguisub; 27-09-2010, 01:17.

Commenta

Prendi quello che ti piace di pi a parit di prezzo

Commenta

Come sempre, per non parlare di aria fritta servirebbe almeno una fotografia decente, meglio se due (dorso e ventre).
                  Se poi ci mettiamo anche le foto dei genitori siamo a cavallo!
                  [I]Angelo Cabodi[/I]

[URL="http://www.herpstore.it"]Herp Store[/URL], attrezzature, accessori, ed alimenti congelati per la terrariofilia.
                  [URL="http://www.squamata.it"]Squamata[/URL], mostra mercato terraristica.
                  [URL="http://www.squamata.it/mypages"]Squamata -mypages-[/URL], rettili, la nostra passione ed il nostro allevamento amatoriale.
                  [URL="http://www.associazionelinnaeus.it"]Associazione Linnaeus[/URL], aiuta e sostieni la terrariofilia.

Commenta

Per vedere se sono effettivamente granite o pewter ci servirebbe anche una foto della testa...

Commenta

Ecco finalmente le foto del guttatus di cui chiedevo info, non date per scontato che i genitori siano bloodred perch io ho i miei dubbi. A me piaceva e l'ho preso, nato il 12 settembre.

Ed ecco cosa ha fatto subito dopo essere arrivato a casa....Nemmeno l'acqua ci teneva il negoziante!!!

Se avete bisogno di foto pi dettagliate della testa o del ventre le far, spero si riesca a capire da queste di che morph si tratti.
                      Ultima modifica di maguisub; 02-10-2010, 18:53.

Commenta

Sembra un normale anery..o charcoal..se non sappiamo i genitori difficile stabilirlo visto che sono molto simili...

Commenta

Sembra un normale anery..o charcoal..se non sappiamo i genitori difficile stabilirlo visto che sono molto simili...
                          Grazie sempre pronto a dare una mano , per togliersi il dubbio se anery A o B cosa dovrei fare? Nella guida ai morph dice che solo dopo diverse mute l'anery A prende delle sfumature giallaste nella parte della testa. Quindi a questa et senza sapere i genitori non c' modo? Grazie

Commenta

Se dovesse essere un anery A e non B cosa ne verrebbe fuori dall'accoppiamento con uno snow? Ai blizzard non ci arriverei?

Commenta

Sto operando...
                            X