annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampropeltis e feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampropeltis e feci

il mio lampro defeca in modo strano... fa piccole feci e di frequente invece di fare una sola e consistente come tutti gli altri...come mai?

di frequente cosa intendi? il mio defeca nei tre giorni successivi al pranzo tutti e tre i giorni..

Commenta

che fa queste cacchette quasi ogni giorno...

Commenta

Originariamente inviato da gioking87 Visualizza il messaggio
        di frequente cosa intendi? il mio defeca nei tre giorni successivi al pranzo tutti e tre i giorni..
        Anche il mio pantherophis....

Tranquillo F+F normale...

Commenta

no perch tutti gli altri non l'hanno mai fatto...nei loro terrari trovo sempre quelle cose uso cane corso, una intensa ma una... da lui tante cacchette uso pecora quasi tutti i giorni e pensavo che eri dovuto a qualche problema...beh se normale meglio cosi...

Commenta

oddio dipende... potrebbero esserci parassiti.. ti consiglio un esame

Commenta

Originariamente inviato da F+F Visualizza il messaggio
              il mio lampro defeca in modo strano... fa piccole feci e di frequente invece di fare una sola e consistente come tutti gli altri...come mai?
              come tutti gli altri cosa? lampropeltis? o pitoni/boa?
              The Boss
              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

errore mio...per tutti gli altri intendo elaphe... baby ed adulti...comunque si un analisi delle feci lo faccio fare anhe per stare pi tranquillo

Commenta

Sto operando...
                X