annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jurassic milk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jurassic milk

Domanda da mille punti...
    Se il jurassic milk un florida x califonia x hondurensis, un california x hondurensis e basta sempre un jurassic milk...? Perch non riesco a trovare neanche una foto da nessuna parte??

non sapendo neanche lontanamennte cosa sia un jurassic milk....andrei ragionando per logica,innanzitutto: cosa intendi per florida x californiae x honduriensis?cio (florida x californiae) x honduriensis?? se cos allora serve perforza anche il florida....o intendi un accoppiamento a tre? e comunque mi sa che se c' quel florida di mezzo un motivo ci sar...
    Ultima modifica di dilamar; 01-10-2010, 10:30.

Commenta

Si sicuramente... ma io volevo toglierlo e incrociare direttamente il getula con l'hondurensis. La domanda era se comunque si parlava di jurrasic milk e se cos non fosse con che cosa avrei a che fare...

Commenta

mi pare che da california x honduriensis nascano imperial pueblan

Commenta

Quello col campbelli.

Commenta

si, vero dave, mi sono confuso! gli imperial pueblan sono campbelli x honduriensis...ma california x honduriensi non so cosa possa nascere allora...

Commenta

E comunque, se non sbaglio, per avere Jurassic milk il California dovrebbe essere albino.

Commenta

trovato sul forum scritto da Salvo.d Honduran Milk x Albino Cal King x Florida King = Jurassic Milks la discussione e questa http://www.sanguefreddo.net/colubrid...ca-jungle.html

Commenta

Originariamente inviato da momo_tsr Visualizza il messaggio
                  Si sicuramente... ma io volevo toglierlo e incrociare direttamente il getula con l'hondurensis. La domanda era se comunque si parlava di jurrasic milk e se cos non fosse con che cosa avrei a che fare...
                  Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                  si, vero dave, mi sono confuso! gli imperial pueblan sono campbelli x honduriensis...ma california x honduriensi non so cosa possa nascere allora...
                  Che ne dite di.......CALIFONSIS???

Commenta

Originariamente inviato da desmoace Visualizza il messaggio
                    che ne dite di.......califonsis???

looooooool

Commenta

comunque l'imperial campbelli x californiae non campbelli x hondurensis...ahahah califonsis se non ti lecchi le dita godi solo a met...=D

Commenta

Originariamente inviato da jay Visualizza il messaggio
                        comunque l'imperial campbelli x californiae non campbelli x hondurensis...ahahah califonsis se non ti lecchi le dita godi solo a met...=D
                        ahahahah! grande Jay!

Commenta

Originariamente inviato da jay Visualizza il messaggio
                          UAHAHAHAHAHA!!!!

LECCAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Commenta

anche a me piace molto l'imperial pueblan.
                            gi che siamo in tema faccio una domanda: con quale altro lampropeltis si potrebbe incrociare un sinaloe per avere ibridi belli ?
                            ps.: non sono esperto in genetica "ofidica" ma so che gli ibridi migliori si ottengono in seconda generazione e seguito. Quelli che escono in prima generazione come sono?

Commenta

un p cessi, come tutti gi ibridi.
                              comunque ho visto dieci minuti fa una foto di un jurassik adulto. brutto forte.
                              puntate almeno su qualcosa di colorato, o sui morph di californiae.

Commenta

Sto operando...
                              X