annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4° e ultimo arrivo, bloodred

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4° e ultimo arrivo, bloodred

Ecco la foto dell'ultimo arrivato, un pantherophis guttatus bloodred di quasi un mese così finalmente il progetto per gli accoppiamenti può iniziare, mancano minimo 2 anni però almeno adesso ho tutti gli animali che cercavo. Accontentatevi di questa foto ne metterò di migliori appena si sarà ambientato.

complimenti molto bello

Commenta

Bello, preso al banco di Serpentarium ?

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.BS Visualizza il messaggio
        Bello, preso al banco di Serpentarium ?
        No l'ho preso a Malta dove lavoro e abito al momento.
        Gli altri che ho sono tranquilli e lo erano pure quando li ho presi ma questo è un pò bastardino, ha provato a mordermi un paio di volte, sapete se ci può essere differenza di carattere tra i diversi morph o dico una fesseria? L'ho preso lunedì quindi i primi giorni poteva essere stress da trasporto ma dopo una settimana(avendo pure mangiato l'altro ieri) continua ad essere un pò aggressivo. Boh comunque non è un problema era solo un mio bubbio

Commenta

fesseria...fesseria... tranquillo paesano con il tempo si calmerà!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandrod Visualizza il messaggio
            fesseria...fesseria... tranquillo paesano con il tempo si calmerà!!!
            Un altro siciliano!!! Che era una fesseria lo immaginavo ma ho chiesto perchè chissà se la genetica oltre al morph poteva giocare pure sul comportamento in qualche modo.

Commenta

davvero bellissimo con quella farfalla sulla testa .complimenti.IN quanto ad aggressivita i miei lampro mi hanno morso eppena fuori dall'uovo e ad oggi hanno 14 giorni ogni volta che la mano sfiora il box scattano come pazzi e mordono a ripetizione quei ma dovranno calmarsi prima o poi !

Commenta

Ecco un altra foto quella di prima proprio non la posso vedere .

Commenta

Originariamente inviato da ladybiss Visualizza il messaggio
                  davvero bellissimo con quella farfalla sulla testa .complimenti.IN quanto ad aggressivita i miei lampro mi hanno morso eppena fuori dall'uovo e ad oggi hanno 14 giorni ogni volta che la mano sfiora il box scattano come pazzi e mordono a ripetizione quei ma dovranno calmarsi prima o poi !
                  Grazie mille però non è una farfalla se la guardi bene al contrario è un teschio o come lo vedo io è l'urlo di Van Gogh
                  Ultima modifica di maguisub; 03-10-2010, 15:49.

Commenta

non vorremo mica metterci a fare i test di psicologia dove si nota l'indole di una persona dal disegno che sceglie? qualunque sia il disegno è bellissimo comunque!!!PS l'urlo è di munch ed è il mio quadro preferito

Commenta

Originariamente inviato da ladybiss Visualizza il messaggio
                      non vorremo mica metterci a fare i test di psicologia dove si nota l'indole di una persona dal disegno che sceglie? qualunque sia il disegno è bellissimo comunque!!!PS l'urlo è di munch ed è il mio quadro preferito
                      Porca miseria che figura eppure nel dubbio avevo controllato su google immagini e inserendo Van Gogh mi era spuntato il dipinto........lasciamo perdere!!!
                      Tornando all'argomento io ho notato quell'immagine solo perchè l'ho letto da qualche parte altrimenti non so se l'avrei notato sinceramente. Se tu c'hai visto una farfalla sarai una persona con uno spirito libero . Comunque i Lampro sono un tantino più aggressivi se paragonati ai Guttatus, soprattutto da piccoli.

Commenta

aggressivi???????sono diavoli scatenati velocissimi non riesco atenerli e quando ci provo sono morsi !!!!!!!per fortuna che non fanno alcun male

Commenta

Nuove foto del bloodred dopo un paio di mute, ne ho messa una del particolare del fianco anteriore perchè volevo sapere se potrebbe essere un pied sided o quel po bianco andrà via? Grazie

Commenta

Nessuno sa darmi una risposta?

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
                              Grazie mille però non è una farfalla se la guardi bene al contrario è un teschio o come lo vedo io è l'urlo di Van Gogh
                              bellissimo esemplare,anche io sto pensando di prendere una bloodred ma..."l'urlo" è di Munch!

Se posso,quanto l'hai pagata?(anche in mp se preferisci)

Commenta

Sto operando...
                              X