annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasporto Pantherophis guttatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trasporto Pantherophis guttatus

salve a giorni acquister un Pantherophis guttatus. Vorrei sapere alcune conse del tipo il trasporto dal negoziante a casa.
    1Le Pantherophis guttatus dove le mettono? ( dentro una scatola?)
    2Quanto tempo posso sterne all'interno?
    il mio problema che non sto nel paese dove situato il guttatus sto a 3 quarti d'ora. il guttatus pu stere 3 quarti d'ora dentro il contenitore in cui te lo danno?

scusate per le risposte credo banali ma sono un neofita e non vorrei commettere errori.

certo..magari procurati una scatola in polistirolo per isolarla meglio
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

scusa ma all'interno della scatola di polisterolo come fa a respirere?

Commenta

Tranquillo, quando li prendi in fiera spesso e volentieri li danno in scatolette di plastica (tipo quelle alimentari) e ci stan dentro per tutto il tragitto (che spesso e volentieri pi di 3/4 d'ora...).
        Procurati tu una scatola pi grande, come dice bonzai se trovi una scatola di polisterolo meglio ancora, per farla respirare basta che fai un paio di buchi nel coperchio o al massimo fai un foro bello grandi e lo "tappi" con della zanzariera o comunque rete...

Commenta

a ok grazie

Commenta

i buchi non sulla scatola di polistirolo senn diventa inutile.