annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego aiutatemi

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego aiutatemi

Ragazzi sono disperato oggi apro il terrario ed il mio elaphe non c' piu....come devo fare pewr ritrovarlo

azz!controllate sempre che nel terrario non ci siano vie di fuga per i vostri beneamini prima di metterli dentro!!
    dove lo tieni?in una stanza?chiudila e vedi se dietro qualche mobile o dietro qualche elemento che emana calore lo trovi.
    facci sapere.
    tieni la stanza chiusa per evitare che vada altrove, se non andato da qualche altra parte...

Commenta

ho spostato i mobili ma niente.....come posso attirarlo? meglio aspettare il buio?

Commenta

Originariamente inviato da killernaples Visualizza il messaggio
        ho spostato i mobili ma niente.....come posso attirarlo? meglio aspettare il buio?
        leggi qualcosa sui post precedenti,c' un metodo utilizzando farina per vedere le tracce,oppure mettere una preda in un contenitore magari riscaldato in modo che entri dentro,mangi e ci stia.
        stai tranquillo che lo trovi.

Commenta

Se non hai animali liberi per casa, l'unica cosa che puoi fare guardare in giro ogni tanto e stare attento a dove cammini per non pestarlo con i piedi, io ne ho persa una per ben 3 volte (prima di capire da quale buco riusciva ad uscire, e l'ho sempre ritrovata, fortunatamente)...
          In bocca al lupo!

Commenta

la porta della stanza era aperta? la finsetra?

Commenta

ho un gatto in casa....uffa spero di ritrovarlo.....porta e finestra chiusa aperta la mattina...

Commenta

prova a riguardare nel terrario magari si nascosto da qualche parte certe volte capita,tipo sotto il substrato,nelle varie tane ecc....

Commenta

Gli aiuti che possiamo dare sono sempre le stesse invaso di fuga... Usa il tasto "cerca" e la parola "fuga" (per esempio) e ti si apriranno un mare di discussioni uguale alla tua...

Commenta

Sto operando...
                  X