annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

t-rex aroma lucertola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• t-rex aroma lucertola

salve a tutti...qualcuno saprebbe indirizzarmi ad un sito italiano(oppure europeo ma con pagamento in euro),negozio virtuale..che vende il t rex aroma lucertola/geco?il prodotto è un "aromatizzatore"per far accettare a serpenti/rettili con dieta specializzata..topi o altro..se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio fin da ora!

Scusa, un "aromatizzante" per serpenti?
    Non ne avevo mai sentito parlare... praticamente potresti dare al serpente/rettile un pappagallo al sapore di lucertola? E con che utilità se posso?
    Lo chiedo per pura curiosità, perchè magari può anche essere utile...

Commenta

Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggio
      Scusa, un "aromatizzante" per serpenti?
      Non ne avevo mai sentito parlare... praticamente potresti dare al serpente/rettile un pappagallo al sapore di lucertola? E con che utilità se posso?
      Lo chiedo per pura curiosità, perchè magari può anche essere utile...
      più che al sapore, all'odore. serve per quei serpi che in natura si nutrono principalmente di gechi, però non sapevo esistesse in commercio un prodotto simile. quindi niente più "prendi il topo e struscialo sul geco"?

Commenta

...che se uno non ha gechi sottomano è difficile.
        provate semplicemente a lavare il pinky con acqua e sapone di marsiglia e poi risciacquarlo, un allevatore mi ha detto che spesso è sufficiente, ultimamente ho scopeto che la sola testa del pinky ha un effetto travolgente, in futuro lo voglio usare per i baby lucertofili!

Commenta

il prodotto esiste/esisteva almeno fino al 2001..si trovano le pubblicita sui primi numeri in italiano di reptilia.sono boccette di liquido incolore che darebbero il profumo di lucertola/geco oppure aroma topo.ho provato a contattare un importatore italiano..ma sono passati anni dal 2001..spero esista ancora/sia reperibile.se mi rispondono vi faro sapere..(come avete capito lo userei per far accettare topi senza dovermi "sbattere"tanto)

Commenta

Cazzate commerciali a mio avviso... se i serpenti partono con i topi bene, altrimenti è meglio lasciar perdere...
            Per gli ofidi altamente specializzati, lo svezzamento dei baby con alimenti diversi dai loro fabbisogni creano grossi problemi spesso incompatibili con la vita; discorso diverso per gli adulti che possono tollerare (non in tutti i casi) una dieta completamente diversa (topi al posto di gechi, ad esempio).
            Di che serpenti si tratta nella fattispecie?

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da mdevincenzi Visualizza il messaggio
              Cazzate commerciali a mio avviso... se i serpenti partono con i topi bene, altrimenti è meglio lasciar perdere...
              Per gli ofidi altamente specializzati, lo svezzamento dei baby con alimenti diversi dai loro fabbisogni creano grossi problemi spesso incompatibili con la vita; discorso diverso per gli adulti che possono tollerare (non in tutti i casi) una dieta completamente diversa (topi al posto di gechi, ad esempio).
              Di che serpenti si tratta nella fattispecie?

Saluti
              ahaetulla prasina maschio di 1 metro..

Commenta

Sto operando...
              X