salve, a giorni comprerò un elapeh guttata (ancestrale). sto allestendo una fauna box 60lx30px28h : come fondo sto usando un tappetino in erba sintetica, poi ho messo 2 tane una in zona calda e una in quella fredda e una ciotola con l'acqua. Nella fauna box quanti buchi per l'aria devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fauna box. elaphe guttata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niko23 Visualizza il messaggiotroppo grande? perchè dite che è troppo grande?
Commenta
-
Originariamente inviato da niko23 Visualizza il messaggioa ok dilamar. kira tu per favore mi faresti vedere una foto del tuo fauna box?)
Commenta
-
Originariamente inviato da niko23 Visualizza il messaggioma sono senza coperchio? e cosa usi per il riscaldamento? serpentina o tappetino?
Uso il cavetto, è più utile quando non si ha solo un serpente. Però se tu vuoi fermarti a un serpente, ti consiglio il tappetino.
No dilamar non sono le stesse...queste le ho appena fatte
Commenta
-
Originariamente inviato da niko23 Visualizza il messaggioma sono senza coperchio? e cosa usi per il riscaldamento? serpentina o tappetino?
Commenta
-
Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggiopenso che se fossero stati senza coperchio i serpenti sarebbero rimasti 70/75 seocndi in quei fauna box...pensa il mio che è un regius (diciamo che non è famoso come i pantherophis per le fughe) è scappato con 10 cm di apertura superiore perchè avevo lasciato il coperchio spostato quando non avevo ancora tutti i fori per l'aria (io per fortuna ero in camera e l'ho preso subito!)
Eheheh i miei appena vedono che apro si avvicinano al bordo per uscire...
Commenta
Commenta