annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio cobra acqua false

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio cobra acqua false

Ciao a tutti! come sei
    Vorrei presentarvi la mia "Nacanina", conosciuto anche come "cobra acqua falsa." il cui nome scientifico "gigas hidrodynaste"
    Attualmente, la sua lunghezza di 2 metri
    Mangia tutto messo di fronte a voi, carne di manzo. pollo o pesce, topi, rane, ecc

Salutti amici
    Ultima modifica di Python; 05-10-2010, 12:41.

bellissimo!!!come lo stabuli?carattere?dicci qualcosa su questo bel serpente!!non ne avevo ancora visto uno...

Commenta

bellissimo! dicono che abbastanza mordace...

Commenta

animale stupendo! ma dove l'hai preso? in fiera? sapevo che erano abbastanaza rari...

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
          animale stupendo! ma dove l'hai preso? in fiera? sapevo che erano abbastanaza rari...
          guarda la localit dell'utente...

Commenta

Originariamente inviato da casanovajack Visualizza il messaggio
            bellissimo! dicono che abbastanza mordace...
            abbastanza ? dire poco... e diciamo che il suo veleno non fa bene
            buon allevamento elultimoavatar

Commenta

Originariamente inviato da argonauta Visualizza il messaggio
              guarda la localit dell'utente...
              tutto torna.... non me ne ero proprio accorto....cavolo che fortuna! non immagino nemmeno quali specie di rettili possa allevare senza incorrere in multe e sanzioni varie!

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                tutto torna.... non me ne ero proprio accorto....cavolo che fortuna! non immagino nemmeno quali specie di rettili possa allevare senza incorrere in multe e sanzioni varie!
                Dilamar, il falso cobra, Hidrodynastes gigas di libera vendita in italia in quanto non incluso nei decreiti relativi agli animali pericolosi.
                E non nemmeno raro da trovare dato che Emanuele Melani negli ultimi anni ne ha fatti diverse decine. A Verona c'era un adulto in vendita e una intera cucciolata cb 2010 presso un allevatore italiano.

Commenta

si so che di libera vendita e detenzione in italia, fantasticavo su tutte le altre specie in generale...per quanto riguarda il fatto della rarit, bh allora devo ricredermi!!ci sono ancora speranze di allevarlo allora!

Commenta

Originariamente inviato da omalament Visualizza il messaggio
                    abbastanza ? dire poco... e diciamo che il suo veleno non fa bene
                    buon allevamento elultimoavatar
                    non un serpente velenoso, ma io preferisco mordermi una copia di phylodryas prima di questo serpente
                    Originariamente inviato da pog Visualizza il messaggio
                    bellissimo!!!come lo stabuli?carattere?dicci qualcosa su questo bel serpente!!non ne avevo ancora visto uno...
                    E 'un serpente molto aggressivo, per domare uno da guardare come un bambino.
                    non richiede particolare attenzione, dal momento che mangiano quasi nulla, basta mettere un tupperware grande con acqua perch un animale di aree di "estuari."
                    Se vieni a mordere ti provoca una forte infiammazione, dico per esperienza, deve essere presa rapidamente per la testa, come se la tiri da dietro gli occhi, gira la testa e ti morde

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
                    Dilamar, il falso cobra, Hidrodynastes gigas di libera vendita in italia in quanto non incluso nei decreiti relativi agli animali pericolosi.
                    E non nemmeno raro da trovare dato che Emanuele Melani negli ultimi anni ne ha fatti diverse decine. A Verona c'era un adulto in vendita e una intera cucciolata cb 2010 presso un allevatore italiano.
                    Quanto alla questione se sia facile da ottenere in Italia, non ho idea. hanno scritto cos non credo sia facile arrivare, anche se la razza una o due persone per quello che hanno appena letto
                    Qui in Argentina, oltre ad essere un cittadino serpente non si trova facilmente e quando non appaiono ad un prezzo accessibile.

se si pensa di acquistare animali con tutte le loro carte quindi non poteva tornare ninguna.no A grossi serpenti sono come in Italia. qui in Argentina non ti danno tutta la documentazione, in quanto solo negozi di animali hanno la documentazione, la persona che compra si ottiene una ricevuta / fattura / corriente.son biglietto comune e che sufficiente, non che non ho bisogno di alcuna autorit per mostrare la entrate dell'animale.
                    False cobra acqua pu avere in Italia vengono catturati e poi "legalizzata" per l'esportazione sono legale come io mi pu inviare via e-mail senza documenti a loro insaputa i costumi, ognuno fare le proprie conclusioni.
                    anche possibile acquistare gli animali nelle fiere a prezzi pi bassi senza documenti. con 100 euro si potevano comprare baronis Philodryas baronis, boa constrictor occidentalis serpenti. post in un secondo momento, altri serpenti dalla mia propriet

Saluto gli amici

Commenta

Ok! Facci sapere dei tuoi serpenti! Aspettiamo con ansia!
                      Complimenti per il cobra!

Commenta

Originariamente inviato da Odyusseus Visualizza il messaggio

Complimenti per il cobra!
                        ... non un cobra...

Commenta

Io credo di farmi una coppia in futuro ....enrico ha dei baby ma i prezzi sono inaccessibili al momento....

Commenta

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
                            ... non un cobra...
                            Non un falso cobra acquatico del genere Hydrodinastes?
                            Non vorrei sembrare presuntuoso, ma non credo di sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
                              Io credo di farmi una coppia in futuro ....enrico ha dei baby ma i prezzi sono inaccessibili al momento....
                              Beh se consideri che la specie richiestissima, e che riprodurli non un gioco da ragazzi il prezzo direi che pi che equo. Se questo va oltre le tue finanze allora un altro discorso, che comunque fa chiunque si avvicina all'acquisto di un animale, posso permettermelo? Si, no.

Originariamente inviato da Odyusseus Visualizza il messaggio
                              Non un falso cobra acquatico del genere Hydrodinastes?
                              Non vorrei sembrare presuntuoso, ma non credo di sbagliarmi.
                              Si appunto un FALSO cobra, ti sei risposto da solo.

Commenta

Sto operando...
                              X