annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new entry da verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• new entry da verona

ecco 2 new entry in casa mia..che ne pensate?
    lampropeltis getulus californiae "white" http://img835.imageshack.us/img835/1/dscf0497g.jpg
    un baby di guttata x getulus californiae
    http://img835.imageshack.us/img835/5157/dscf0499m.jpg
    2 maschietti!

belli,anche se preferisco il lampropeltis getulus ancestrale blacK & white.complimenti!!

Commenta

Belli davvero! Se posso permettermi, io mio preferito il lampro, ma sono di parte.

Commenta

bellissimi tutti e due,complimenti

Commenta

Bellissimi entrambii!COmplimenti potresti dirci il prezzo??

Commenta

molto belli entrambi...anche se le foto non sono molto chiare...

Commenta

Originariamente inviato da manugeco Visualizza il messaggio
              Bellissimi entrambii!COmplimenti potresti dirci il prezzo??
              allora:il getulus era l'unico white disponibile,preso da serpentarium sabato(esponevo..)65 euro..l'altro l'ho preso da uno straniero,aveva anche una femmina..ma ho preferito il contrasto bianco nel disegno..quasi regalato..20 euro
              il getulus una vera fogna(per quanto riguarda il mangiare)25 cm..4 pinkies..vabbe mi piace pomparli gli animali..per farli crescere in fretta..
              serpentarium aveva anche due lampro con un disegno "sbavato",belli belli..ma voleva 295 euro cadauno(2 esemplari).
              mi scuso per le foto..ma gli animali non si adattano a me per cui io mi sono adattato agli animali..di solito vengono molto meglio di cosi(ho una finepix fujifilm 4megapixel,10x zoom ottico)..amen(cosi sia)

Commenta

pur non amando morph e meno gli ibridi, ti faccio i complienti. per non "pomparli" gli animali, dagli il tempo di crescere.

Commenta

per gusti personali preferisco il lampro...ma devo dire belli entrambi..
                  come dice haze non pomparli potresti creargli seri problemi e soprattutto accorciare di molto la loro vita

ottimi acquisti ciao

Giambo

Commenta

Originariamente inviato da _GiAmBo_ Visualizza il messaggio
                    per gusti personali preferisco il lampro...ma devo dire belli entrambi..
                    come dice haze non pomparli potresti creargli seri problemi e soprattutto accorciare di molto la loro vita

ottimi acquisti ciao

Giambo
                    sono un po apprensivo..penserei al peggio se gli animali mi rifiutassero il cibo per tempi superiori ad una settimana/dieci giorni(parlo per i cuccioli ..almeno)....cerchero di "non pomparli"...ci tengo agli animali..

Commenta

Come dice Giambo, gli animali alimentati eccessivamente vivono di meno, dagli uno, massimo 2 pinkie ogni 5-6 giorni...Personalmente io faccio cos, e non mi son mai trovato male

Commenta

Originariamente inviato da varanus gouldii Visualizza il messaggio
                        sono un po apprensivo..penserei al peggio se gli animali mi rifiutassero il cibo per tempi superiori ad una settimana/dieci giorni(parlo per i cuccioli ..almeno)....cerchero di "non pomparli"...ci tengo agli animali..
                        guarda tutti siamo apprensivi ma tante volte l'apprensione fa brutti scherzi con i rettili... ad essere troppo apprensivi si rischia di stressarli (vedi controlli troppo frequenti, troppo cibo, tira fuori-metti dentro...)..come di certo saprai.
                        Se fossi in te visto che li hai appena presi inizierei con un pinky e glielo farei bastare per 6-7 giorni... vedi come digeriscono, quanto tempo passano in zona calda e quanto in quella fredda, quanto secondo te cercano ancora cibo per poi iniziare dalla settimana prossima ad alimentarli con 1-2 (secondo le loro possibilit, senza sforzarli ) pinky ogni 5 giorni

ottimi acquisti comunque !

Commenta

sembrano carini, pero le foto sono un p sfocate peccato

Commenta

Sto operando...
                          X