annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio piccolo Ancalagon...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio piccolo Ancalagon...

Salve a tutti...volevo presentarvi il nuovo arrivato .

Si chiama Ancalagon (non centra niente con il signore degli anelli, l'ho chiamato così solo perchè quel nome significa "fauci rapide"). L'ho comprato da Massimiliano Petricca, allevatore molto serio e professionale, gentile e disponibile.

Il piccolo, l'ho ritirato Domenica 3 a Cerea.

Misura 33 cm circa, ha 3 mesi, è nato il 18/06 di quest'anno, è un maschio...ed è molto nervosetto .

E' un amel het butter, poss. het motley e het anery.

Della stabulazione non ne parlo neanche, tanto è uguale a quella della piccola outcross .

Il primo pasto che farà quì da me, glielo darò sabato, voglio aspettare una settimana circa da quando è arrivato per essere sicura che si sia ambientato bene, con la piccola ha funzionato, quindi farò così anche con lui.

Ed ecco qualche foto:

P.s.: Grazie Massi, il piccolo è davvero stupendo.

complimenti ottimo acquisto

Commenta

veramente molto bello
      complimenti

Commenta

Grazie ^_^

Commenta

Mooolto bello. Domanda forse stupida: ma è così giallo di fondo perchè è het butter? Nella forma eterozigote il butter si presenta fenotipicamente così?

Commenta

Nella seconda foto è troppo giallo, sarà il flash...infatti se guardi le altre foto si vede che non è giallissimo, più che altro è giallo nella prima parte (i primi 10 cm del serpente)...poi nella parte finale è più bianco che giallo, anzi è proprio bianco guarda la parte finale

questa l'ha fatta (mentre faceva le pulizie nei terrari) il ragazzo che me l'ha venduta (che è anche un bravissimo fotografo):

Commenta

bello!ma quanti ne hai?stai facendo un piccolo allevamento?

Commenta

bello kyra ora che hai iniziato ci dai dentro al massimo

Commenta

Di serpenti ne ho solo 2 purtroppo.... Non ho molto spazio in casa, cioè ora che son piccoli non occupano molto spazio, ma cresceranno, quindi devo tenere conto di questo .
                  Per adesso penso di fermarmi a 2 serpenti...ma appena potrò amplierò il mio piccolo allevamento .

Commenta

veramente molto bello!

Commenta

ancora complimenti...... magnifiche anche ste ultime foto

Commenta

bella bella serpe!!anche le tue unghie non scherzano..
                        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Commenta

Grazie a tutti ragazzi...presto nuovi aggiornamenti (per dirvi se mangia tranquillamente, ma penso proprio di si ).

Commenta

Bell'esemplare....nome di CACCA auhhuauhauha

Commenta

Sto operando...
                              X