annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio piccolo Ancalagon...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio piccolo Ancalagon...

Salve a tutti...volevo presentarvi il nuovo arrivato .

Si chiama Ancalagon (non centra niente con il signore degli anelli, l'ho chiamato cos solo perch quel nome significa "fauci rapide"). L'ho comprato da Massimiliano Petricca, allevatore molto serio e professionale, gentile e disponibile.

Il piccolo, l'ho ritirato Domenica 3 a Cerea.

Misura 33 cm circa, ha 3 mesi, nato il 18/06 di quest'anno, un maschio...ed molto nervosetto .

E' un amel het butter, poss. het motley e het anery.

Della stabulazione non ne parlo neanche, tanto uguale a quella della piccola outcross .

Il primo pasto che far qu da me, glielo dar sabato, voglio aspettare una settimana circa da quando arrivato per essere sicura che si sia ambientato bene, con la piccola ha funzionato, quindi far cos anche con lui.

Ed ecco qualche foto:

P.s.: Grazie Massi, il piccolo davvero stupendo.

complimenti ottimo acquisto

Commenta

veramente molto bello
      complimenti

Commenta

Grazie ^_^

Commenta

Mooolto bello. Domanda forse stupida: ma cos giallo di fondo perch het butter? Nella forma eterozigote il butter si presenta fenotipicamente cos?

Commenta

Nella seconda foto troppo giallo, sar il flash...infatti se guardi le altre foto si vede che non giallissimo, pi che altro giallo nella prima parte (i primi 10 cm del serpente)...poi nella parte finale pi bianco che giallo, anzi proprio bianco guarda la parte finale

questa l'ha fatta (mentre faceva le pulizie nei terrari) il ragazzo che me l'ha venduta (che anche un bravissimo fotografo):

Commenta

bello!ma quanti ne hai?stai facendo un piccolo allevamento?

Commenta

bello kyra ora che hai iniziato ci dai dentro al massimo

Commenta

Di serpenti ne ho solo 2 purtroppo.... Non ho molto spazio in casa, cio ora che son piccoli non occupano molto spazio, ma cresceranno, quindi devo tenere conto di questo .
                  Per adesso penso di fermarmi a 2 serpenti...ma appena potr amplier il mio piccolo allevamento .

Commenta

veramente molto bello!

Commenta

ancora complimenti...... magnifiche anche ste ultime foto

Commenta

bella bella serpe!!anche le tue unghie non scherzano..
                        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Commenta

Grazie a tutti ragazzi...presto nuovi aggiornamenti (per dirvi se mangia tranquillamente, ma penso proprio di si ).

Commenta

Bell'esemplare....nome di CACCA auhhuauhauha

Commenta

Sto operando...
                              X