annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

digiuno lampro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• digiuno lampro

Ciao a tutti h0 bisogno del vostro aiuto perche dei miei 6 lampro nati il 18 set. 3 mangiano regolarmente altri3 no ne vogliono proprio sapere ,ho aspettato ancora un po .poi ho provato di tutto non so piu' che fare chi mi da un consiglio? devo preoccuparmi?GRAZIE in anticipo per le vostre risposte........

dicci con cosa (prede) hai provato

Commenta

ho ha mangiato il topo o si mangiato ladybiss!

Commenta

Tutti gli anni un terzo dei miei sinaloe hanno grosse difficolt a "partire"..lo scorso anno addirittura,l'ultimo ha mangiato a met dicembre!(era nato a fine agosto).
        Tienili al caldo e vedrai che prima o poi "partiranno".Tenta con l'alimentazione forzata solo dopo almeno un mese e mezzo dalla nascita..spesso basta anche aprirgli la bocca e appoggiarci la testa del pinky,per vedere il serpentello iniziare a mangiare!

Commenta

Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio
          ho ha mangiato il topo o si mangiato ladybiss!

quoto ha mangiato ladybiss

Commenta

ciao il mio pc e deceduto percio' non ho potuto connettermi ,allora i piccoli mangiano pinki e sono stabulati bene che faccio?

Commenta

e che vuoi fare? troppo presto per preoccuparsi, sei gi fortunato/a che tre mangiano regolarmente...

Commenta

si magari aspetta qualche giorno.. dimenticateli e poi prova con un pinky e glielo lasci anche durante la notte...
                Se non va potresti provare anche a fare al pinky un forellino sulla testa.. (lo so non il massimo..)..
                Potresti provare con del vivo oppure con una tecnica di alessandro che sembra aver funzionato, fattela spiegare

Commenta

ma di che lampro parliamo?

Commenta

Sto operando...
                  X