annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aereazione fauna box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aereazione fauna box

Una curiositā, su una discussione č stata postata la foto di questo fauna box che č quello che possiedo per la pantherophis

http://img693.imageshack.us/img693/228/salento722.jpg

Ho letto un commento dove qualcuno sospettava che per il ricirclo d'aria non andasse bene... apro quindi questa discussione per conferme o smentite..

teoricamente si fa ai lati...mentre quello č prevalentemente in alto!!!...perchč si formi un corretto riciclo...va fatta una presa d'aria su un lato in basso e un'altra dal lato opposto in alto...l'aria entra si scalda si innalza ed esce...e non hai ristagni...anche per quanto riguarda l'umiditā...=)

Commenta

considera che l'aria calda tende ad uscire dall'alto e che l'aria fredda tende a scenderci dentro...
      ho visto allevamenti che li utilizzavano da anni dei fauna box identici senza mai aver problemi... FERPLAST..

per me son seghe mentali.... PER ME...

Commenta

mah...a conti fatti capisco il fatto dei fori in alto e quelli in basso per l'aereazione ma questo fauna box ha metā dell'area ricoperta da fessure perciō ricircolo mi pare ne abbia, chiedevo appunto conferma o chiare smentite da allevatori esperti ma a quanto pare non č il caso nč di una nč dell'altra

Commenta

Almeno un paio di forellini da una parte e dall'altra falli pure, giusto per un minimo ricircolo.

Commenta

sinceramente io ho tenuto un serpente per i primi mesi su una struttura simile a quella: con i fori solamente in alto...di conseguenza si formava condensa all'interno del vetro segno che non c'era abbastanza riciclo, in quanto l'aria carica di umiditā rimaneva all'interno e come tutti sanno con un eccessiva umiditā si viene a formare la condensa...quindi penso che non sia sbagliato il fatto di creare prese d'aria sui lati...magari prova a farci qualche foro dai lati...=) ...se ti č possibile

Commenta

condensa mai vista....

Commenta

condensa mai vista....
                ho stabulato 3 cuccioli in fauna box e con prametri ottimali non ci sono stati problemi di condensa o riciclo d'aria!

Commenta

fin'ora nell'arco di un mese non ci sono stati problemi, stabulazione corretta, defecamento idem, alimentazione ok e condensa mai vista..tirando le somme va bene
                  cosė grazie mille!!

chiudete pure

Commenta

vai tranquillo non stare a farci fori perchč in plastica dura rischi di spaccarlo,
                    il ricircolo d'aria basta e avanza, anzi, č nettamente superiore quello rispetto a un box per abiti forato

Commenta

Sto operando...
                    X