annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animaletti strani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• animaletti strani

scusate ragazzi sulla mia guttata che o preso a verona .. o notato che ci sono degli animaletti strani sopra ... come faccio per toglierli?

ps : sono neri piccolissimi

ci stanno dei prodotti specifici...se usi il tasto cerca, trovi altre discussioni dove si parla di questi parassiti e come eliminarli...

Commenta

sono acari..

Commenta

sisi lo so he sono acari.. ma come posso fare ad aleminarli?

Commenta

ragazzi aiutatemi... come devo fare?? oltre che portarlo dal veterinario??

Commenta

oltre che portarlo dal veterinario, puoi fare che ce lo porti presto

tranquillo che non ti muore.
            la prima cosa isolarlo da altri animali se ne hai, poi leggi qui:
            http://www.sanguefreddo.net/python-r...parassiti.html

Commenta

Perch portarlo dal vet se si sa gi che ha acari?

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                Perch portarlo dal vet se si sa gi che ha acari?
                Semplicemente perch se sei un neofita e non sai come debellarli lui magari te lo sa dire

Commenta

Prova comunque con il tasto "Cerca", oltre che con il veterinario, magari l'esperienza di qualche altro utente ti pu dare una mano...

Commenta

Appunto ma non c' mica bisogno di spostare il serpente.

Commenta

va b dave secondo me un consulto dal veterinario non fa mai male.. no??

Commenta

io ho risolto con un rimedio casareccio consigliato qu sul forum! funziona alla perfezione e il problema non si pi presentato!

Commenta

melo potresti spiagare a me an detto cosi...
                          allora prima disinfettare tutto la vasca con una vaporella poi fare il bagno al serpo 2 volte al giorno .. per 5 -6 giorni ditemi se va bene

Commenta

io ho fatto un bagno tiepido di un paio di minuti, e poi ho cosparso il serpente di olio d'oliva! gli acari soffocano e cascano da soli, ovviamente il terrario deve essere disinfettanto a dovere e bisogna fare attenzione al calore, l'olio raggiunge facilmente alte temperaure e si pu arrostire o far soffrire il serpente, che deve essere alloggiato in una vaschetta con carta assorbente non a diretto contatto con la fonte di calore. rimedio consigliato da utenti esperti qu sul forum, funziona!

Commenta

per adesso io o fatto come spiegato sopra ... vedo se funziona se no faccio come ai detto tu ...
                              calcola che io uso un cavetto termostato a 28 gradi quindi non e a diretto contatto perche fuori dal fauna

Commenta

Sto operando...
                              X