annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga Lampropeltis!!!!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fuga Lampropeltis!!!!!!

non s se sono nella sezione giusta ma sempre di serpente si tratta...tenevo in un acquario provvisorio un lampropeltis di pochi mesi...questa sera sono andato x darle da mangiare e nell'acquario non c'era pi...ho spostato quasi tutto ma niente...:'-(...adesso ho messo un topolino morto in centro stanza...che altro posso fare...???...come faccio a trovarlo...???...ho altri 2 armadi grandi dove pu essersi nascosto che ovviamente non riesco a spostare...AIUTATEMI VI PREGO...ditemi tutte le soluzioni...

leggi altre discussioni in merito...ne trovi a bizzeffe....devi vedere dietro tutti i mobili...prova a spostarli...magari fatti aiutare...avevi la porta della stanza aperta?

Commenta

no la porta era chiusa...la mia paura ke magari fosse passata sulla piccola fessura sotto la porta...

Commenta

se la stanza non abitata puoi mettere della farina a terra in modo da vedere, eventualmente, i suoi tragitti la notte...

spero non sia gelida la stanza :/

se ci son termosifoni attivi ovviamente dovrai disattivarli...

metti anche un tappetino riscaldante a terra termostatato in modo che possa riscaldarsi qualora ne avesse bisogno...

non fasciarti la testa prima di rompertela

Commenta

qualche mese fa mi era scappata la mia P. guttata e dopo che ho smontato la casa l'ho trovato sotto all'armadio che aveva circa mezzo centimetro di spazio e non proprio piccolina...niente si era infilata la sotto ed era tutta bella aggressiva dopo!mah...ora sta bene!

in ogni caso leggiti qualche altro vecchio post dove se ne parla o senn fai come ti hanno suggerito con la farina!funziona!

Commenta

il mio problema che non posso mettere la farina a terra perch ho la mouquet...(o come si scrive non lo s)in quella stanza ho 2 lampade accese da mattina a sera x grilli e blatte...quindi credo che nn sia proprio cos freddo per lei...con le vibrazioni???dovrebbe andare nel lato opposto o st sparando una s...zata???

Commenta

Bah, a me sempre andata di fortuna che l'ho trovata quando da piccolina mi capitato di non trovarla nel terrario, l'ho sempre trovata (spesso e volentieri) per puro caso e MAI quando la cercavo...

Commenta

Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggio
                Bah, a me sempre andata di fortuna che l'ho trovata quando da piccolina mi capitato di non trovarla nel terrario, l'ho sempre trovata (spesso e volentieri) per puro caso e MAI quando la cercavo...
                si infatti...ho passato giornate intere a cercare i mie fuggiaschi smontando anche i battiscopa e lampadari e poi il giorno dopo mentre studi o giochi a playstation li vedi che strisciano allegramente nel mezzo della stanza...ma porc...
                comunque tempo fa mi consigliarono di scegliere un bel pezzo house e di posizionare le casse dell' HI-FI a terra rivolte in basso...non ho mai provato personalmente ma potrebbe funzionare...a tutti i serpenti danno fastidio le grosse vibrazioni...in un modo o nell'altro dovrebbe uscire allo scoperto per cercare di allontanarsi dalle casse...spero di non aver scritto una scemenza...

Commenta

i posti che raggiungono generalmente non sono molto distanti dal tarrario o almeno nel mio caso! l'unico che mi ha dato filo da torcere stato il piccoletto nell'intercapedine del muro! ho testato farina e topo sul tappetino e funzionano alla grande, sappi che i posti in cui cercare sono i pi impensabili.

Commenta

io la mia l'ho trovata con il tappetino riscaldante, facevo piuttosto freddo in taverna e daltronde aveva bisogno di scaldarsi.. l'ho posizionato in mezzo alla stanza e ogni 15 minuti facevo gli agguati in taverna per vedere se la trovavo, alla seconda sera verso le 2 di notte l'ho beccata che si scaldava

Commenta

tapetino riscaldante, pannello per isolarlo un po', e una corteccia bassa o qualcosa di simile con un topo sotto, potrebbe funzionare come trappola,

Commenta

dai non disperare,dovresti trovarla......

Commenta

mal comune... io sono nella tua stessa identica situazione mi scappato un nigrita due notti fa.... finora niente,ho smontato tutto il salotto...incrociamo le dita e speriamo bene...!

Commenta

se si facesse una statistica sono convinto che i lampro straccerebbero la concorrenza in fatto di fughe impossibili...coraggio, vedrai che lo ritrovi

Commenta

io aspetto...ho rovesciato l'acquario...tappetino acceso tana acqua e topo...speriamo bene...:'-(...povera princess...dovrebbe uscire solo quando ha fame...perch se trova un posto caldo con il cavolo che si sposta da l...

Commenta

Sto operando...
                              X