annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pantherophis guttatus baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pantherophis guttatus baby

Ragazzi due miei amici hanno comprato ad erpisa 2 pantherophis guttatus baby a testa.
    2 di loro hanno gia' fatto 2 o 3 pasti ed 1 e' scappato .
    Altri 2 presi da un'altro venditore non hanno ancora mangiato (ho letto altre discussioni a riguardo comunque se qualcono ha consigli sono bene accettati)
    la misura ed il peso degli esemplari e' il seguente, sapreste dirmi ad occhio e croce quanto potrebbero avere e se sono in forma?
    serpente 1 14.6 gr lunghezza 36 cm (piu' o meno)
    serpente 2 6.3 gr lunghezza 30 cm inappetente
    serpente 3 7.6 gr lunghezza 30 cm inappetente
    ringrazio chiunque mi risponda

sempre ad occhio e croce sembrerebbero tutti baby 2010! con quelle dimensioni...

Commenta

ok ma piu' o meno quanti mesi hanno secondo voi?Riguardo al peso e misura che mi dite?Il pinkie deve essere il 20 % del peso del serpente giusto?

Commenta

Leonard non possiamo dire quanto hanno precisamente, dipende da quanto vengono alimentati...cioè crescono in base a ogni quanto gli dai da mangiare. Ti faccio un esempio: la mia femmina di 3 mesi è 43 cm, mentre il maschio, sempre di 3 mesi, è 33 cm. Il maschio l'ho preso alla fiera di Verona, quindi l'ho comprato che aveva già 3 mesi ed era stato alimentato dall'allevatore fino a quel momento, ovviamente. Mentre la femmina l'ho comprata quando aveva 1 mese e Lilou (l'allevatrice che me l'ha venduta) aveva detto di darle 1 pinky ogni 5 giorni, così ho fatto. Mentre l'allevatore che mi ha venduto il maschietto che ho ritirato a Verona, mi ha detto che lui alimenta i baby con 1 pinky ogni 7 giorni (però ha detto che posso benissimo fare come faccio con la femmina, cioè 1 ogni 5 giorni, infatti così sto facendo). Ecco spiegato perchè il piccolo è più piccolo...capisci? Non si può determinare con precisione quanto abbiano i baby dei tuoi amici.

Commenta

ok capito grazie per l'aiuto.Riguardo al rapporto lunghezza peso che mi dite?nemmeno li' si puo' capire se sono in forma?

Commenta

Sto operando...
          X