annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sera,domanda?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera,domanda?!

quanto costa un baby pantherophis guttatus black albino?..grazie in anticipo per le risposte

Originariamente inviato da iguanamoro Visualizza il messaggio
    quanto costa un baby pantherophis guttatus black albino?..grazie in anticipo per le risposte
    su ragazzi rispondete perfavore

Commenta

io l'ho pagata 50 in negozio! in fiera non ci ho fatto mai caso al prezzo e non so dirti se trovi convenienza.

Commenta

Cos' il black albino??

Commenta

anery A, anerythristic o black albino
          Ultima modifica di smooth; 09-10-2010, 22:40.

Commenta

Io il mio baby l'ho pagato 15 euro, credo che in fiera siano intorno ai 20 euro.

Commenta

non c qualche allevatore che lo possiede lo vorrei acquistare io sono di roma..fatemi sapere grazie

Commenta

Io l'ho pagato 20 euro in un negozio.

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/mostre-e...es-2010-a.html

fiera nei pressi di roma.....

Commenta

si lo so mi sono fatto fregare.....comunque la mia non baby baby e poi a quei prezzi non ne ho viste mai!

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
                      Io il mio baby l'ho pagato 15 euro, credo che in fiera siano intorno ai 20 euro.
                      bh ma questo non che sia il prezzo medio... poi per carit, se uno preferisce avere serpente che non ha mai mangiato, col guscio d'uovo in testa e con annessa una colonia di parassiti, allora gli aneryA li trova addirittura a meno di queste cifre...

Commenta

Originariamente inviato da gioz Visualizza il messaggio
                        bh ma questo non che sia il prezzo medio... poi per carit, se uno preferisce avere serpente che non ha mai mangiato, col guscio d'uovo in testa e con annessa una colonia di parassiti, allora gli aneryA li trova addirittura a meno di queste cifre...
                        Io il mio innanzitutto l'ho preso dove vivo e non in Italia e ti assicuro che (ed era) in perfetta salute. Poi credo che un anery A in italia sia venduto allo stesso prezzo dei normal quindi il prezzo penso (non dico che ne sono sicuro) sia intorno a quella cifra nelle fiere. Basta avere un p di occhio per vedere se un serpente in linea di massima in salute o meno prima di acquistarlo, la sfortuna si pu avere sempre sia che lo paghi 15 sia che lo paghi 50 ma con i Guttatus questo un problema molto raro secondo me (inappetenza o in casi ancora pi rari mortalit).
                        Ultima modifica di maguisub; 10-10-2010, 10:52.

Commenta

spesso trovi aneryA, ancestrali e albini a 15 € quasi solo ai banchi da cui meglio star lontani.
                          ad esempio in occasione di una fiera dello scorso anno 3 persone che ne hanno acquistate a 15€ da uno straniero si sono lamentate di aver rinvenuto uova e parassiti nelle feci, ed in un caso a me noto l'animale non era nemmeno mangiante...
                          chiaro che un animale a 100€ pu star peggio di uno a 10€, ci che volevo intendere solamente che quello non comunque il prezzo medio o a cui sia ovvio trovare un animale dalle condizioni perfette.

Commenta

una sezione che tratta il allevamento.. per info prezzi cercate nei mercatini

Commenta

Sto operando...
                            X