annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis Pyromelana "CONSTRIZIONE"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis Pyromelana "CONSTRIZIONE"

Salve a tutti, mi ritrovo qui a scruivere perch il mio serpy, non ne vuiole sapere di stringere la preda! semplicemente la morde e la ingoia! Sto parlando di "PINKY"... decongelati..

Io vorrei dargli da mangiare oltre ai pinky, ogni tanto, qualche vivo, sempre primi peli o pinky..

ora: come faccio a abituare il mio LAMPROPELTIS Pyromelana a uccidere la preda per costrizione...?
    perch se gli do il VIVO non vorrei che il Topo gli mordesse!!!

Grazie in anticipo, resto in ascolto!

PASSO..!

e quale sarebbe il problema
    ci si sbatte per abituare gli animali al morto e tu vorresti fare il contrario?
    comunque...per assistere alla costrizione basta muovergli il pinky fra le spire, vedrai che per istinto comincer a stringere....

Commenta

A parte la totale inutilita' di fornire animali vivi al serpente, di solito questo viene morso proprio durante la fase di costrizione
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

siccome che non voglio nutrirlo con pinky di cui non conosco la nutrizione, o la provenienza, sto allevando topi per conto mio! e siccome che ne fanno 10 - 15 al mese! un paio li vendo, altri li regalo e quelli che rimangono li do da mangiare al serpente..

Io nutro i topi con frutta fresca, semi per roditori, biscotti, e cereali.. insomma li nutro con tutte le vitamine necessarie, e poi li do come alimento al serpente! ecco perche voglio abituarlo sia al vivo, che al prekilled... e al decongelato..!!! capito???

conosco i rischi di mettere nella teca un topo vivo!

Commenta

Originariamente inviato da Danjele Visualizza il messaggio
          siccome che non voglio nutrirlo con pinky di cui non conosco la nutrizione, o la provenienza, sto allevando topi per conto mio! e siccome che ne fanno 10 - 15 al mese! un paio li vendo, altri li regalo e quelli che rimangono li do da mangiare al serpente..

Io nutro i topi con frutta fresca, semi per roditori, biscotti, e cereali.. insomma li nutro con tutte le vitamine necessarie, e poi li do come alimento al serpente! ecco perche voglio abituarlo sia al vivo, che al prekilled... e al decongelato..!!! capito???

conosco i rischi di mettere nella teca un topo vivo!
          Ciao.
          Guarda fossi in te utilizzerei dei toni piu pacati..soprattutto quando parli con persone che la sanno lunga su questi animali.
          Detto questo nessuno ti vieta di congelare le tue nascite.
          Ancor di pi ti accorgerai da solo che allevando topi per darli da mangiare sarai costretto a congelarli per avere sempre topi delle dimensioni giuste.
          Puoi abituarlo al vivo come ti ha detto alessandro, ma se poi il topo (quando si ciber di topi adulti) gli cava un occhio o gli procura altri danni seri te la sarai cercata.

Saluti
          Giambo

Commenta

toni piu pacati? io non ho utilizzato toni di alcun genere! stavo solo spiegando di preciso quello che intendevo! siete voi che capite cose per altre! non darei mai un topone enorme vivo! casomai intontito o prekilled!!!!!!

Commenta

scrivere :" hai capito?????? " come per dire sei idiota..oppure utilizzare un bel p di punti esclamativi non un tono tranquillo.
              Comunque ti hanno gia risposto e ti ho espresso come la penso

ciao

Commenta

il mio modo di scrivere, mi disp se hai frainteso! nessuno idiota! ok???

Commenta

ma non c entro io....
                  non hai risposto a me ma a marconyse.
                  La mia era solo un' osservazione

Commenta

inanzitutto vorrei dire un p a tutti di smetterla di fare i superiori o di far finta di non capire le cose scritte per fare i grandi e mi riferisco a te giambo!danjele ha solo descritto la sua situazione e non c' nulla di male!!!!!! e sarebbe giusto dare solo consigli!!
                    comunque se fossi in te danjele non mi preoccuperei anche il mio serpo quando d da mangiare un topo decongelato non lo stringe sempre!!!! mntre quando d dei topini storditi o prekilled gli stringe!! comunque non mi preoccuperei
                    ciao!!!

Commenta

scusate se mi intrometto non vedo proprio il perch tu debba invogliare il tuo serpente a costringere i topi...hai la fortuna che mangia il decongelato...non ti lamentare...leggi un po il forum e vedi quanti problemi di inappetenza ci sono quindi io eventuali problemi,avendo la tua fortuna, non me li andrei a cercare...ciao e scusate ancora l'intromissione

Commenta

Originariamente inviato da daeso Visualizza il messaggio
                        inanzitutto vorrei dire un p a tutti di smetterla di fare i superiori o di far finta di non capire le cose scritte per fare i grandi e mi riferisco a te giambo!danjele ha solo descritto la sua situazione e non c' nulla di male!!!!!! e sarebbe giusto dare solo consigli!!
                        comunque se fossi in te danjele non mi preoccuperei anche il mio serpo quando d da mangiare un topo decongelato non lo stringe sempre!!!! mntre quando d dei topini storditi o prekilled gli stringe!! comunque non mi preoccuperei
                        ciao!!!

non si tratta di fare i superiori e se guardi i miei commenti non mi reputo un esperto, anzi...e dico sempre grazie o scusa..
                        Si tratta di avere un p di buona educazione e di rispondere bene quando ti si danno consigli..anche perch siamo noi che chiediamo consigli e non possiamo poi essere maleducati con chi ce li da...
                        Scrivere in maiuscolo , per esempio, equivale a gridare.. ma non l'unico modo per mostrarsi "sgarbati" verso gli altri, e mi riferisco proprio a te.

ps: e per la cosa di fare i grandi e far finta di non capire credo non meriti risposta..
                        Non sono uno di quelli che si fa grosso solo perche dietro a uno schermo, hai sbagliato persona

Se hai qualche problema personale con me puoi scrivermi in privato e vedremo di risolverli....

Saluti
                        Giambo
                        Ultima modifica di _GiAmBo_; 12-10-2010, 20:45.

Commenta

ok! grazie DAESO, era questo quello che cercavo di capire! grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                          X