ciao sono Tommaso ho 9 anni e mezzo,vorrei comprarmi un serpente e quindi vorrei sapere qualche consiglio: che tipo di serpente, come accudirlo e dove tenerlo perché come potete vedere sono alle prime armi. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti, mi presento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Benvenuto..
posso dirti che secondo me la cosa migliore è cercare un serpente che ti piaccia e poi documentarti e vedere se può essere un serpente adatto ad un neofita.
Insomma deve piacerti e hai una vasta scelta.
Poi a seconda di cosa sceglierai ci sarà sicuramente qualcuno in grado di consigliarti
-
tommaso, welcome on board
ovviamente lo hai detto a papà e mamma, sia che vuoi prendere un serpente e sia che hai iniziato a scrivere su un forum...se non lo hai ancora fatto...fallo
Per il consiglio, intanto leggi e informati, impara piu' possibile da internet ma magari leggiti anche un buon libro cartaceo, non sempre quello che trovi in internet è esatto, meglio affidarsi anche alla lettura tradizionale.
Poi prepara per tempo il terrario, settato con luce e temperatura giuste, e alla fine fatti comprare una bella elaphe guttata che rimane per me il serpente piu' adatto in assoluto ad un giovane e simpatico erpetofilo in erba come te
Commenta
-
Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggiosenza offesa, i tuoi sono daccordo innanzitutto?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggiotommaso, welcome on board
ovviamente lo hai detto a papà e mamma, sia che vuoi prendere un serpente e sia che hai iniziato a scrivere su un forum...se non lo hai ancora fatto...fallo
Per il consiglio, intanto leggi e informati, ...
Anche il pensavo di iniziare con il serpente del grano. Mi piaceva quello albino che ho visto ad un negozio.
Commenta
-