annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti, mi presento

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti, mi presento

ciao sono Tommaso ho 9 anni e mezzo,vorrei comprarmi un serpente e quindi vorrei sapere qualche consiglio: che tipo di serpente, come accudirlo e dove tenerlo perch come potete vedere sono alle prime armi. Grazie.

Benvenuto..
    posso dirti che secondo me la cosa migliore cercare un serpente che ti piaccia e poi documentarti e vedere se pu essere un serpente adatto ad un neofita.
    Insomma deve piacerti e hai una vasta scelta.
    Poi a seconda di cosa sceglierai ci sar sicuramente qualcuno in grado di consigliarti

Commenta

ciao io ti consiglio per esperienza personale un serpente del grano(: pantherophis guttatus) uno dei pi semplici e rimane di dimensioni contenute

Commenta

senza offesa, i tuoi sono daccordo innanzitutto?

Commenta

Quoto palla il mio forse anche per indole e mollto tranquillo quasi schivo e non ha mai tentato di mordermi mentre altri anche se adatti a neofiti sono molto pi agressivi di natura poi visto che hai 9 anni meglio avere il consenso dei genitori prima

Commenta

tommaso, welcome on board
            ovviamente lo hai detto a pap e mamma, sia che vuoi prendere un serpente e sia che hai iniziato a scrivere su un forum...se non lo hai ancora fatto...fallo

Per il consiglio, intanto leggi e informati, impara piu' possibile da internet ma magari leggiti anche un buon libro cartaceo, non sempre quello che trovi in internet esatto, meglio affidarsi anche alla lettura tradizionale.
            Poi prepara per tempo il terrario, settato con luce e temperatura giuste, e alla fine fatti comprare una bella elaphe guttata che rimane per me il serpente piu' adatto in assoluto ad un giovane e simpatico erpetofilo in erba come te

Commenta

Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio