annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaphe Guttata Morph Con Colore Verde Esiste ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaphe Guttata Morph Con Colore Verde Esiste ?

Salve a tutti, mi stavo chiedendo se c'era un morph che presentava il colore verde in modo omogeneo su un elaphe ? Se si come si chiama ? E' difficile da trovare ?

eaphe prasina? il punto interrogativo giustifica il fatto che da qualche parte ho letto che stata riclassificata o comunque conosciuta con un altro nome. qiundi chiedo conferma! ne volevo una anche io ma poi ho dovuto desistere!

Commenta

La prasina non pi un Elaphe (Rhadinophis prasina) e soprattutto non un morph... per quel che ne so di morph di guttata verdi non ne esistono.

Saluti

Commenta

l'elaphe prasina non un morph di elaphe guttata, bens una specie diversa del genere elaphe. io sinceramente non ricordo morph verdi....in ogni caso prova a consultare la scheda ai morph di lilou http://cornsnakes.reptilery.it/

Commenta

Ci sono delle selezioni di snow che tendono al verde... ma da li a dire che sono verdi ne passa.

Kornnatter :: Pink and Green Snow
          Ultima modifica di FabioDV; 13-10-2010, 14:24.
          FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

se non sbaglio c' la green pink ma dal vivo non l'ho mai vista...quindi le tonalit di verde non so come siano...solo per foto ma spettacolare comunque!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FabioDV Visualizza il messaggio
              Ci sono delle selezioni di snow che tendono al verde... ma da li a dire che sono verdi ne passa.

Kornnatter :: Pink and Green Snow
              gi...enige93 penso che il massimo a cui puoi aspirare sia quello...altrimenti prova a vedere altre specie o generi

Commenta

Grazie a tutti per le risposte era una mia curiosit e sarebbe stato molto bello avrlo verde !

Commenta

errore mio, non ricordando morph con quel colore ho ripiegato su una specie diversa senza specificare!

Commenta

io ricordo che l'elaphe climacophora sul verde...o sbaglio?...per non un morph, ha origini giapponesi...

Commenta

dipingilo con la vernice

Commenta

Originariamente inviato da CodaRossa Visualizza il messaggio
                        io ricordo che l'elaphe climacophora sul verde...o sbaglio?...per non un morph, ha origini giapponesi...
                        infatti, l'elaphe climacophora sarebbe il serpente giapponese dei ratti (japanese ratsnake), originario del giappone e delle regioni asiatiche e, tra l'altro, serpente che amo!

Commenta

Sto operando...
                        X