annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis a Geo&Geo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis a Geo&Geo

Un piccolo momento di gloria per i nostri amati Lampretti.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wBhQVJlj17U]YouTube - Geo&Geo - I serpenti falsi corallo[/ame]

veramente bello e interessante

Commenta

non l'avevo mai vista questa puntata!!! belli!!

Commenta

bhe a parte l'affermazione che mangiano il vivo... e solo alcuni qualcosa di "diverso"
        e' un punto a nostro favore!

Commenta

carina grazie per il video haze
          ma secondo voi che substrato era?

se compatibile mi sembra molto utile soprattutto per eliminare l'ingollamento di pezzettini di aspen o simili

ps: a me sembrava argilla espansa

Commenta

Sicuramente una buona pubblicit per i nostri amici in uno dei programmi pi seguiti, apprezzati e mi sento di dire preparati...
            Alla faccia di chi non ci vuole bene!

Commenta

Servizio interessante e simpatico. Avr, purtroppo leggermente, cercato di mandar via la nuvola di ignoranza che si trova sul mondo dei serpenti. Ricordiamoci che ancora oggi la maggior parte degli uomini, incontrato un serpente sulla sua strada, lo uccide a bastonate per paura e stupidit...
              Speriamo che il futuro dei nostri amici squamati sia ben pi roseo.

Commenta

concordo

Commenta

sembra anche a me argila espansa.
                  il mexicanus che mi ha colpito..

Commenta

peccato che le due "varianti del mexicanus" non siano mexicana ma hondurensis ed il discorso del mangiare prede vive che, dopo tanto sbattimento per convincere tutti ad offrire morto e decongelato, secondo me pu fare una brutta impressione allo spettatore occasionale.

Commenta

Concordo in pieno, quel piccolo dettaglio ha quasi compromesso tutto il servizio.
                      E' ci che ci tocca in quanto appassionati di animali esotici.

Commenta

anche io ho notato la defiance sull'hondurensis e sul cibo, tuttavia bisogna anche dire che stato piuttosto "delicato" quando ha affermato che si nutrono di "piccole prede" invece che "topi"

Commenta

sarebbe stato anche indelicato dire che si sono ormai abituati al decongelato o al prekilled... non trovate ???

a mio parere andata di lusso... ed un piccolo passo avanti per i terrariofili

Commenta

questo servizio me lo ero perso, grazie Haze per la segnalazone, al di l di qualche piccola inesattezza stata una gioia vedere il garbo e l'equilibrio usato dal presentatore, un ottimo spot per la terraristica italiana

Commenta

Ma sono il solo a cui non piaciuto il servizio? le inesattezze son parecchie, forse troppe per i pochi minuti di filmato.

Commenta

Sto operando...
                              X