annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elape evasa !!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elape evasa !!!

ciao ragazzi la mia elaphe e scappata !!! come posso fare per trovarla !!
    ho posizionato pinky in tutta casa e sto controllando tutti gli angolo della casa !!!
    voi conoscete qualke altro metodo per trovarla ??

farina per terra. e si muove lascia una traccia e la segui.

Commenta

mettigli un tappetino per terra acceso che se vuole va a scaldarsi
      Phyton l'altro giorno indic un bel modo :
      Prendi una bottiglia di plastica, tagliagli il collo , infili un pinky dentro e rinfili il collo all'incontrario...senza tappo ovviamente..
      una sorta di trappola

ps: incredibile son pi i serpi per casa che quelli nelle teche :S

Commenta

Originariamente inviato da _GiAmBo_ Visualizza il messaggio
        mettigli un tappetino per terra acceso che se vuole va a scaldarsi
        Phyton l'altro giorno indic un bel modo :
        Prendi una bottiglia di plastica, tagliagli il collo , infili un pinky dentro e rinfili il collo all'incontrario...senza tappo ovviamente..
        una sorta di trappola

ps: incredibile son pi i serpi per casa che quelli nelle teche :S
        non l'avevo mai sentita per mi sembra molto interessante come tecnica

hai ragione ci sono troppi serpenti che scappano ,bisogna fare pi attenzione

Commenta

ragazzi non per essere antipatico e per non andare fuori discussione...ma il forum pieno di discussioni simili...proprio la scorsa settimana l'ultima http://www.sanguefreddo.net/colubrid...propeltis.html
          basta scrivere cerca per trovare tutto ci che occorre...se non se ne mai parlato si crea un nuovo post

Commenta

io non cero !!! i miei parenti hanno aperto la teca e chiusa in modo sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da s44 Visualizza il messaggio
              ragazzi non per essere antipatico e per non andare fuori discussione...ma il forum pieno di discussioni simili...proprio la scorsa settimana l'ultima http://www.sanguefreddo.net/colubrid...propeltis.html
              basta scrivere cerca per trovare tutto ci che occorre...se non se ne mai parlato si crea un nuovo post
              non sei antipatico,tutti dovrebbero usare il tasto cerca

Commenta

solo la sorte pu aiutarmi !!!

Commenta

ciao..in che stanza della casa tieni il terrario? ps hai un cane o un gatto? se si prova con loro STANDO SEMPRE LI forse loro lo fiutano... un'altra cosa, prova a piazzare tane un po dappertutto, e se hai una libreria cerca li, vicino alla tv dal pc (o al frigo), insomma prova a vedere in tutti i luoghi caldi o comunque piu caldi e stretti presenti nella stanza

Commenta

Sto operando...
                  X