annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph Lampropeltis ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph Lampropeltis ecc...

Buona sera a tutti, volevo sapere se esisteva una scheda che enunciasse tutti gli accoppiamenti tra le varie morph di Lampropeltis e che segnalasse soprattutto le possibili morph provenienti dalle covate. Forse mi sono espresso male, ma è difficile, ad esempio:
    Se accoppio un hondurensis albino e un getulus californiae come saranno i baby?
    Una scheda simile a questa, solo con i Lampro:
    Scheda Pitone reale - Qualche esempio
    Esiste? Qualcuno ne ha già parlato in passato? Con il "Cerca" non ho trovato nulla, anche perché non credo si possa cercare un discorso del genere, correggetemi se sbaglio
    Saluti e buona serata.:roben:

Originariamente inviato da Odyusseus Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, volevo sapere se esisteva una scheda che enunciasse tutti gli accoppiamenti tra le varie morph di Lampropeltis e che segnalasse soprattutto le possibili morph provenienti dalle covate. Forse mi sono espresso male, ma è difficile, ad esempio:
    Se accoppio un hondurensis albino e un getulus californiae come saranno i baby?
    Una scheda simile a questa, solo con i Lampro:
    Scheda Pitone reale - Qualche esempio
    Esiste? Qualcuno ne ha già parlato in passato? Con il "Cerca" non ho trovato nulla, anche perché non credo si possa cercare un discorso del genere, correggetemi se sbaglio
    Saluti e buona serata.:roben:
    Nel caso che hai citato uscirebbero ibridi e non morph quindi quasi impossibile andare a capire come saranno i babies

Commenta

In quel caso ne sono cosciente, ma era solo un esempio.
      Ma esistono delle schede del genere?

Commenta

Sto operando...
      X