annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibrido con elaphe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ibrido con elaphe?

Salve a tutti!

Al pi presto vorrei prendermi un'elaphe blizzard baby.. magari alla fiera a Fiano Romano di fine novembre(I love reptiles 2010).
    Non voglio prendermi una coppia perch in generale le elaphe non sono fra i miei serpenti preferiti ma il bianco delle blizzard mi affascina molto.
    Visto che non voglio ne prendermi un altro morph di elaphe(non me ne piace nessuno) e non voglio neanche avere una coppia blizzard(mi sembra seriamente monotono) ecco la mia domanda:

c' un qualche altro serpente che potrei far incrociare creando un ibrido con la mia blizzard che non sia per un lampropeltis? e preferirei che sia un serpente di facile reperibilit, di piccole-medie dimensioni e dai costi contenuti.

Grazie mille!!!
    Greta, Zora

se hai detto che ti piaciono le guttate solo per il bianco,allora ti consiglio di fare i jungle corn, un ibrido tra lampropeltis getulus californiae X pantherophis
    Ultima modifica di The regius constrictor 96; 17-10-2010, 13:42.

Commenta

io volevo provare a fare un ibrido tra pantherophis e quatuorlineata ma...
      mi sa che ricercher l'albinismo in quest'ultima... devo avere molto Qulo per :///

speriamo bene DDDDDDDDDDDDDD

Commenta

qui c' una lista per non ci sono immagini List of known Colubrid Hybrids

Commenta

grazie per i consigli! in effetti il getula californiae l'uno lampro che mi piace! ma cosa verrebbe fuori? sarebbe sterile?

ps:sapreste dirmi velocemente quanti cm raggiunge il getula c. e se i parametri di stabulazione sono come quelli dell'elaphe?

Commenta

Originariamente inviato da Zora Visualizza il messaggio
            grazie per i consigli! in effetti il getula californiae l'uno lampro che mi piace! ma cosa verrebbe fuori? sarebbe sterile?

ps:sapreste dirmi velocemente quanti cm raggiunge il getula c. e se i parametri di stabulazione sono come quelli dell'elaphe?
            non sono sterili,sono fertili,qui c' la scheda di allevamento Lamprobook: scheda Lampropeltis

per i colori del serpo dipende dal morph della guttata
            questo bloodred per lampropeltis getula californiae

Commenta

questa invece un'albina

Commenta

wooooow che strana impressione che mi fanno!!! grazie per le foto!! tutti e due stupendi esemplari! per mi chiedo come possa venire tra una blizzard e una getula... mmm... qualcuno a qualche foto o anche solo qualche vaga ipotesi?

Commenta

la blizzard se non ricordo male una combo con l'albino... quindi per avere qualche risultato migliore in f1, dovresti accoppiarla con un getula albino

Commenta

la blizzard se non ricordo male una combo con l'albino.
                    amel e anery b,charcoal

Commenta

b, amel = albino, quindi ci ho preso

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                        b, amel = albino, quindi ci ho preso
                        si hai preso,ti sei ricordato bene

Commenta

Ti escono ibridi di F1 doppio het albino e anery b. Per avere jungle blizzrd dovresti aspettare quindi una seconda generazione

Commenta

ok grazie! ma come sono fisicamente questi baby della prima generazione?

Commenta

Sto operando...
                            X