annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda????

quanto può avere un' elaphe albina lunga 50cm ??? abbastanza sottile
    aspetto risposte... grazie
    e per i più esperti quanto e la vita media di un elaphe?

guarda la mia è lunga cica 70cm ed ha più o meno 6-7 mesi, ma dipende da come uno la alimenta,non c'è uno standard generico, ho visto in fiera elaphi molto più grandi della mia di età, ma molto più corti e sottili, erano mal nutrite

La loro longevità è di 15-20 anni, il più longevo di cui si è avuta documentazione è vissuto 32 anni e 3 mesi per quanto ne so io
    Ultima modifica di palla.; 17-10-2010, 15:40.

Commenta

Originariamente inviato da palla Visualizza il messaggio
      guarda la mia è lunga cica 70cm ed ha più o meno 6-7 mesi, ma dipende da come uno la alimenta,non c'è uno standard generico, ho visto in fiera elaphi molto più grandi della mia di età, ma molto più corti e sottili, erano mal nutrite
      per ora gli o dato solo 2 pinky perchè cè l'ho da 2 settimane dici che posso tranquillamente passare a topini primo pelo?? perchè l'elaphe mi sembra tanto piccola x mangiarli... come ripeto sarà 2cm o di meno di larghezza

Commenta

pesa l'elaphe e regolati dando una preda di circa il 20% di peso...
        la nutrirai bene in questo modo... ogni 5/6 giorni...

assicurale una zona calda a 28°C al suolo...

le lampade non servono...

buon lavoro

Commenta

no i pinky sono troppo piccolo quoto "omalament" la preda deve essere il 20% del peso quindi per capirci sono dei primo pelo se non quacosa di un po più grande
          ps: meglio 1 preda più grossa che 2 più piccole... rischi di stressare l'animale inutilmente
          comunque anche se ti sembra piccola ti sorprenderai di cosa potrebbe mangiare !!!!
          Ultima modifica di palla.; 17-10-2010, 19:24.

Commenta

Sto operando...
          X