annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panterophis Guttatus pied sided

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panterophis Guttatus pied sided

Qualcuno sa come si ottine un Pantheropis Guttatus pied sided, nello specifico bloodred? Ho cercato notizie un pò in giro ma niente, forse è solo un evento casuale che nascano baby di quel tipo? Ho trovato un post di lilou riguardo delle nascite ma uno dei genitori era già pied sided. Grazie

Il pied sided è un gene collegato al Bloodred. Ovvero ci possono essere solo piedsided bloodred o combo di bloodred, come pewter e altro. Funziona come un normale gene recessivo. Ilaria dovrebbe avere ancora qualcosa a prezzi molto abbordabili per queste meraviglie

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
      Il pied sided è un gene collegato al Bloodred. Ovvero ci possono essere solo piedsided bloodred o combo di bloodred, come pewter e altro. Funziona come un normale gene recessivo. Ilaria dovrebbe avere ancora qualcosa a prezzi molto abbordabili per queste meraviglie
      Infatti ho già mandato un messaggio attraverso il suo sito speriamo mi risponda o veda questa discussione.
      Io sinceramente non so cosa sia un gene recessivo, se puoi spiegarmelo in poche parole te ne sarei grato.
      Io ho già un baby bloodred e l'ho controllato per bene, ha fatto solo la prima muta ed ha del bianco sui fianchi nella parte bassa e anche una piccola riga sulla testa, appena farà la prossima muta posto le foto; ecco da dove sorgeva la mia domanda.

Commenta

Genetica nel terrario

Leggiti queste 4 parti...
        Sono già poche parole queste ma ti saranno sufficienti

Giambo

Commenta

Sto operando...
        X