annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho resistito, nuovo Phanteropis Guttatus.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho resistito, nuovo Phanteropis Guttatus.

Per adesso non avevo in mente di prendere altri Phanteropis Guttatus ma a questo proprio non ho saputo resistere, mi ha comprato lui!!!

Vorrei anche per questo chiarimenti sul morph, dicendovi pure che ha il ventre completamente bianco come il mio bloodred. A me sembra un amelanistic stripe. P.S. solo un p volgare quel disegno che ha sulla testa, c'ho fatto caso vedendo le foto . Grazie mille

E' un Amel Motley (q-tipped) Quello che prima veniva chiamato Motley-striped (erroneamente, considerando che geneticamente motley ed impossibile un mix tra due geni che sono uno reccssivo dell'altro), una selezione di motley!
    Complimenti per il fianco di questo esemplare!!!

Commenta

Ti capisco, sono un "Lampropeltisiano" ma non avrei resistito manco io! Davvero complimentoni!
      Il disegno davvero un caso genetico esilarante e simpatico! No sul serio bellissimo!

Commenta

Doh che disegno xD dite che sarebbe trasmettibile geneticamente ?

Commenta

molto bella complimenti
          spero sia maschio ehehehe

Commenta

Noooooo!!! Lo sapevo che non avresti saputo resistere! I giorni di riposo ti sono stati fatali ...e siamo a 5

Commenta

se femmina ermafrodita

Commenta

ho cercato sul web....e' un testiudus de cassius....RARISSIMO in natura....molto piu' frequente invece tra i bipedi umani.....schezi e battute a parte....e' BELLISSIMO....davvero complimenti per l'acquisto...

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                  Noooooo!!! Lo sapevo che non avresti saputo resistere! I giorni di riposo ti sono stati fatali ...e siamo a 5
                  Visto te lo dicevo io .
                  Grazie a tutti per i complimenti a me per l'arancione cos vivo e per la mancanza di bianco sembrava anche un sunglow, non so, vedremo nelle prossime mute. Ancora non sessato comunque lo far sessare insieme ad un altro non sessato che ho tra un mesetto.

Commenta

Originariamente inviato da domi339 Visualizza il messaggio
                    Doh che disegno xD dite che sarebbe trasmettibile geneticamente ?
                    Questa bella!!! Mi far avanti nel mercato portando avanti questa linea genetica . A parte gli scherzi guardando foto sul web ne ho visti degli altri come questo.

Commenta

mi piace un botto... complimenti

Commenta

Adesso il compagno giusto per questo quale potrebbe essere, bloodred o snow avevo pensato voi che dite? Certo di tempo ce ne vuole ancora , tutti progetti molto lontani questi con i Phanteropis.....

Commenta

diventa una cosa personale, io mi butterei a capofitto su una bloodred!

Commenta

Ha gi mangiato, questa volta ho sperimentato un altro suggerimento di alcuni utenti dato in altre discussioni; non accettava il pinky dalla pinza, dopo aver provato per qualche minuto ho deciso di poggiarlo nella parte calda del box(sopra il tappetino in pratica, per tenere la preda calda) e ho coperto il box con un panno nero. Dopo un ora sono tornato a controllare e il topolino non ci stava pi. Che belle piccole soddisfazioni e che bello acquisire esperienza nelle proprie passioni.

Commenta

Sto operando...
                            X