annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis getulus californiae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis getulus californiae

quanto costa un baby di Lampropeltis getulus californiae che habia circa 3 /4 mesi e se c' qualche allevatore nella zona di vicenza ?

30 40 euro in fiera,80 euro circa in negozio.

Commenta

sul serio cosi poco? mi hanno detto molto di pi! stesso discorso per le nigrita?

Commenta

Io ho pagato baby gia' svezzati 20/25€, idem i nigrita (in fiera) da privati, qualcosa in piu' da allevatori piu' conosciuti
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

wow! questa si che una bella notizia!! grazie mille! mi permettete un breve ot visto che siamo in tema prezzi di baby colubri? sapresti dirmi indicativamente il prezzo di un baby ex elaphe guttata blizzard?

Commenta

Mi spiace, seguo solo i Lampro
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie lo stesso! mi hai comunque dato un'ottima notizia!

Commenta

grazzie per le info nel fratempo avevo cercato nel forum e avevo gia trovato la risposta apparte per l'allevatore in zona che forse trovero

Commenta

Originariamente inviato da Zora Visualizza il messaggio
                  wow! questa si che una bella notizia!! grazie mille! mi permettete un breve ot visto che siamo in tema prezzi di baby colubri? sapresti dirmi indicativamente il prezzo di un baby ex elaphe guttata blizzard?
                  a erpisa sui 50 euro mi pare

Commenta

grazie!!!! gentilissimo

Commenta

Sto operando...
                    X