annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo lampropeltis...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo lampropeltis...

Salve a tutti!!! Ieri alla fiera Reptilius di Forlì ho scambiato con due miei babies questo lampropheltis triangolum sinaloe baby di un mese, CB italiano (fiorentino per la precisione).
    Mi ha colpito l'aberrant pattern di questa femmina e vorrei sapere se tra i "lampristi" c'è qualcuno che ha avuto modo di osservare l'ereditarietà di queste aberrazioni (magari in particolare del sinaloe).
    File allegati

Nei miei sinaloe e' presente ma ancora non li ho riprodotti, DV puo' esserti utile, di solito comunque sono pattern ereditari
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

non si chiama zipper questo tipo di pattern?

Commenta

Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggio
        non si chiama zipper questo tipo di pattern?
        Rimembro la mia ignoranza in materia ma cercando sul web ho trovato il pattern zipper che però consiste nell'allargamento del nero dei cerchi sul dorso che invece sparisce lasciando solo il giallo sul fianco (sul fianco solo bande gialle e rosse senza nero). Non so se questo tipo di pattern abbia un nome perchè guardando sempre sul web ho trovato qualche immagine dove viene nominato soltanto come aberrant.

Commenta

Belle davvero, sabato ne arrivano un pò in un negozio vicino casa mia chissà che non prenda il primo pure io. Auguri!!

Commenta

questo è lo zipper
            File allegati

Commenta

Essendo un ignorante di morph\aberrazioni sui Lampropeltis, mi limito a farti i complimenti per l'animale...che a me piace veramente molto
              Ottimo acquisto

Commenta

molto bello veramente!

Commenta

Sto operando...
                X