annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ramo di fico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ramo di fico

si puo utilizzare un ramo di fico, ho nocivo??

Puoi usarlo tranquillamente, basta che sia asciutto il lattice
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

secco.se l albero morto per qualche malattia va bene lo stesso?(non lo so se era malato) un altra domanda devo togliere quello che rimasto dei rami spezzati e fargli fare un giretto al forno o non serve?

Commenta

usalo tranquillamente, uso rami di fico da anni senza nessun problema, al massimo passalo al forno a temp. massima per qualche minuto

Commenta

Niente forno, inoltre le malattie delle piante non sono trasmissibili agli animali normalmente. Se vuoi dagli una sciacquata con acqua e varechina al 10%
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie

Commenta

una cosa mi permetto di dire.
              Le piante morte sono spesso "abitazioni" perfette per vari tipi di insetti...
              controlla bene che il legno non sia forato o abbia altri segni che possano farti pensare alla presenza di insetti.

Commenta

per curiosit,perch proprio il fico?

Commenta

perche ho trovato un ramo a casa di mia nonna che ha buttato giu un albero di fico.certo che se trovo rametto piu caruccio magari al mare,metto quello
                  giambo il legno tutto a posto gia ho fatto le lastre.

Commenta

Originariamente inviato da _GiAmBo_ Visualizza il messaggio
                    Le piante morte sono spesso "abitazioni" perfette per vari tipi di insetti...
                    ecco, appunto per quello parlavo di "infornarlo"

Commenta

io pe non sape ne legge ne scrive una cottarella ie la do
                      grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X