annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa dovrebbe mangiare un getula ad un anno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa dovrebbe mangiare un getula ad un anno?

come da titolo mi chiedevo quanto o meglio cosa dovrebbe mangiare un getula california di un anno, il fatto che mangia solo un pinkie a settimana e capisco che sia inverno ma non vorrei fosse per il fatto che dovrei dargli magari un primo pelo, ma dubito ce la faccia perch abbastanza mingherlino! allego foto
    File allegati

credo che un pinky sia troppo poco, secondo me un primopelo lo mangia tranquillamente, io ho un serpente toro di 6/7 mesi e mangia gi topolini belli grossi.

Commenta

Dalla foto non sembra poi cos piccolo , oltretutto un'esemplare di un'anno se tenuto bene dovrebbe essere circa una 70ina di cm e mangiare gia topini... Facci sapere

Commenta

Ma una bilancina per pesarlo, no?
        Se sai il peso con la regola del pasto circa al 20% del suo peso lo vedi subito se poco.
        Un pinky sar due grammi o poco pi e dubito che a un anno il tuo californiae sia solo 10 grammi.
        Dovrebbe mangiare certamente topolini ben svezzati.

Commenta

vero che i getula a pari lunghezza con le guttate riescono a mangiare prede un po' pi piccole a causa dell'apertura della bocca pi piccola, ma un pinky per un serente di un ano un p poco. primo pelo se non anche un po' di pi di un primo pelo, magari ogni 10gg. devi regolarti un po con le dimensioni del serpente, considera che non dovrebbe mandarlo gi in un attimo, ma ingollalrlo lentamente, senza faticare troppo ovviamente. mi sa che mi sono spiegato a cavolo!

Commenta

guarda molto semplice la cosa..
            prova ad aumentare la preda gradualmente e vedi fin dove puoi spingerti senza farlo faticare troppo.

Commenta

Sto operando...
            X