annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jungle corn albino het blizzard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jungle corn albino het blizzard

E' con grande piacere che vi presento una nuova coppietta ritirata proprio stamattina e proveniente dal mitico Francesco (Python)...le foto sono un p cos cos...me dal vivo sono spettacolari ve lo assicuro...sono nati il 14/07/2010...

Femmina...foto fatta da Francesco penso un mesetto fa circa
    ">

foto fatta da me alla femmina questa mattina... uno schifo ma non volevo stressarla

">

Maschio...che colori stupendi!
    ">

spero vi piacciano...

Bellissimi sono tra i pochi incroci che ho visto. Complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
      Bellissimi sono tra i pochi che vedo, non ho visto tanti incroci in giro.
      grazie mille

Commenta

hanno dei colori stupendi,tutti i jungle corn del boss che visto hanno tutti dei colori pazzeschi,complimenti a te e al boss

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
          hanno dei colori stupendi,tutti i jungle corn del boss che visto hanno tutti dei colori pazzeschi,complimenti a te e al boss
          sono daccordissimo con te!
          comunque grazie mille

Commenta

questa un'altra foto del maschio che ho scattato oggi...si vede meno bene rispetto all'altra foto...ma la posto comunque...questi colori cos vivaci mi piacciono un sacco, soprattutto il giallo che sembra quello di un evidenziatore

">

Commenta

STUPENDI...ma il maschio spaziale....:cool:...ha dei colori mostruosamente belli...il giallo secondo me se spegni la luce si illumina al buio...=D...

Commenta

Originariamente inviato da jay Visualizza il messaggio
                STUPENDI...ma il maschio spaziale....:cool:...ha dei colori mostruosamente belli...il giallo secondo me se spegni la luce si illumina al buio...=D...
                ahahahahahha devo provare ...comunque grazie!

Commenta

spettacolari a dir poco!

Commenta

mamma mia stupendi!che tipo di ibrido sono?

Commenta

sono super pueblacorn ( 75% guttata, 12,5% californiae, 12,5% campbelli) het blizzard e possibile het striped e anery
                      The Boss
                      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

I jungle corn mi han sempre faqtto impazzire, e i colori di quel maschio sono veramente spettacolari, complimentoni!!

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                          sono super pueblacorn ( 75% guttata, 12,5% californiae, 12,5% campbelli) het blizzard e possibile het striped e anery
                          eheheh mi hai salvato

comunque grazie a tutti! son contento che vi piacciano

Commenta

Fantastici auguroni Santuzzo bellissimi wow

Commenta

Originariamente inviato da spikes Visualizza il messaggio
                              Fantastici auguroni Santuzzo bellissimi wow
                              grazie mille spikes!!!

Commenta

Sto operando...
                              X