annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn mi è mai capitato!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn mi è mai capitato!!!!!!!

ciao raga mi è successa una cosa strana (perlome no e la prima volta che micapita) giovedi ho dato da mangiare alla mia elaphe il topo che mi ha dato il tipo era un po troppo grosso ma nn mi sembrava un problema ora che sono tornato ho trovato il topo regurgitato forse perche era troppo grosso o ci può essere un altro motivo? mi devo preoccupare?

p.s ho trovato anche la cacca!!

viprego rispondetemi

Semplicemente era troppo grosso.
    Meglio dare una preda piu piccola di una piu grossa quando si è indecisi...

ciao

Commenta

quoto pastorello, aspetta 3o4 giorni prima di far mangiare il serpe così i succhi gastrici si riformano per bene..
      ciao

Commenta

ok grazie ragazi quindi niente di cui preocuparsi la prossima volta scelgo una preda piu piccola

p.s quella cosa regurgitate faceva una puzza impressionante nn ho potuto dormire in camera sono andato da un amico e ho lasciato finestre e terraio aperti (ovviamente mettendo i serpi in un posto sicuro)

ciao e grazie ancora

Commenta

Oh la la, ma che caspita di topo hai dato??? Cioè, voglio dire, le Elaphe hanno una grande capacità d'ingollamento e se capita che non trovi un topo della misura giusta e lo prendi un po' più grosso... cavoli, ce ne vuole per far rigurgitare un'Elaphe!
          NB: parlo per esperienza personale!
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

ok raga tutto a posto la mia elaphe 2 giorni ha mangiato normalmente sicuramente nn faro piu l'ho sbaglio di dare topi troppo grossi

tartapiero cercero di aplicare un po di gramatica come dici tu però fallo anche tu:
            (Senti ciccio, che ne dici di applicare """un poca di grammatica"""" ai tuoi post?
            O devo forse rispolverare un famoso cartello? )

p.s ho inserito un post e mi sono presentato e nn mi chiamo (ciccio) il mio nome e Massimo grazie

cmq ringrazio sempre tutti

Commenta

Sto operando...
            X