annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi arrivati!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi arrivati!

Dopo qualche giorno posso finalmente presentarvi i nuovi acquisti, e colgo l'occasione per ringraziare Alessandro ancora una volta..! Questi "piccoli" Pantherophis presto inizieranno a darsi da fare!

Questa è la lavamel, è in muta ma ho fatto qualche foto perché ho notato un ringonfiamento sotto la gola e volevo qualche parere a riguardo...

Questa è la coppia Ghost Q-Tipped
    1.0
    0.1

La Snopal cattivella...!

E infine il maschione Sunkissed!

Aspetto con ansia la fiera di Fiano dove prenderò una Fire het pied e un Blizzard dalla nostra Lilou del cuore

Complimenti per le new entry!! Ma quanto mi piace quando vi lanciate sui morph? : DDDD
    Per quanto riguarda la lavamel, aspetta che muti e controllala dopo. Se presenta ancora questo rigonfiamento, veterinario
    Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
    www.pantherophisguttatus.it

Commenta

veramente fantastici!!!!
      la snopal è spettacolare

Commenta

Bravissima e complimenti!! ottimi acquisti e saranno ottimi anche i 2 che farai a fiano mo ci dai dentro ehhh!!

ah, ho visto che ti sei convertita anche te alla carta come substrato ahahha

Commenta

La snopal è qualcosa di assurdo !!
          Complimenti !!
          Tutti belli comunque ...

Giambo

Commenta

La carta è solo un ripiego momentaneo! A breve comprerò dei tappetini, altrimenti tutta quella carta li fa sfigurare :'( Comunque.. aspetto la muta, speriamo vada via quel gonfio! Grazie :

Commenta

tappettini per 8 serpi??? contenta tu

Commenta

Ti rifaccio ancora i miei complimenti per le ottime scelte

Commenta

Snopal assurdissima *__*
                  She's a rebel, she's a saint.
                  She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Ragazzi la lavamel finalmente ha cacciato la pellaccia.. ma ahimè credo di aver fatto una brutta scoperta.. Come si può vedere dalla prima foto aveva un bozzo sotto il mento che con il post muta non è andato del tutto via ma è quasi impercettibile e sembra scomparso.. Ma ho notato dei piccoli bozzi (giusto due) lungo il corpo.. l'ho toccata e ho passato sopra il dito nel verso delle squame ma quando lo facevo il bozzo spariva e ricompariva (sempre impercettibilmente) poco dopo.. che siano parassiti? Ho controllato la ciotola dell'acqua ma dentro non c'era assolutamente nulla e ne sotto il mento ne lungo il collo ho notato puntini neri che mi indicassero la presenza di acari.. poi ha fatto la cacca e mi è sembrata stranissima e quindi l'ho fotografata.. E inoltre, sulla pelle cacciata, nel punto della cloaca c'erano attaccate due squame insanguinate, questa è la prima muta di adulto a cui assisto, è normale? In qualsiasi caso tra un po posterò le foto sperando che qualcuno possa aiutarmi.. e mi informo su qualche veterinario specializzato nei dintorni di Napoli..
                    Ah dimenticavo una domanda.. mercoledì scorso hanno mangiato tutti assieme (tranne la lavamel in muta) e hanno tutti defecato tranne il maschio ghost che fin ora non ha cacciato assolutamente nulla.. c'è da preoccuparsi?
                    Ultima modifica di AguVee; 25-11-2011, 18:42.

Commenta

Originariamente inviato da AguVee Visualizza il messaggio
                      Ah dimenticavo una domanda.. mercoledì scorso hanno mangiato tutti assieme (tranne la lavamel in muta) e hanno tutti defecato tranne il maschio ghost che fin ora non ha cacciato assolutamente nulla.. c'è da preoccuparsi?
                      nha tranquilla non tutti i serpi defecano nello stesso tempo..

Commenta

Ok..! Comunque.. mi scuso per la visione poco delicata, queste sono le foto della lavamel (in quella intera non si vedono i bozzetti poiché erano davvero piccolissimi e mentre si muoveva a volte sparivano sotto le squame)..
                        http://img696.imageshack.us/img696/716/25112011208.jpg
                        http://img28.imageshack.us/img28/1805/25112011206.jpg
                        http://img163.imageshack.us/img163/1333/25112011211.jpg
                        Ma quella cacca... mi sembra così assurda o.o

Commenta

ehm la foto delle feci te l'hanno tolta

Commenta

Ops! Era troppo caccosa forse... la hosto altrove! One moment..
                            http://img1.firenex.net/nzvMG3uVeuVif2t5lZig.jpg eccola |:
                            Ultima modifica di AguVee; 25-11-2011, 21:15.

Commenta

Mamma mia!! Grazie!! avevo appena finito di cenare!!! a me sembra normale.. 1 po liquida, l'avrà appena fatta

Commenta

Sto operando...
                              X