annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio Campbelli è un lombrico!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio Campbelli è un lombrico!

L'altro giorno, avendo notato che il tasso d'umidità era basso, ho nebulizzato acqua nella teca del mio campbelli creando una piacevole pioggerellina che ha inumidito il substrato e gli elementi d'arredo. Non appena aveo finito di nebulizzare ho notato una cosa tanto strana quanto curiosa: il serpente, non appena ha notato le goccioline, ha fatto capolino dalla tana e si è fatto un giro. Per seguire le regole del metodo scientifico , ho ripetuto la cosa più volte ed il serpente fa sempre la stessa cosa! Se nebulizzo, esce. Qualcuno sa il perchè?

sei sicuro che sia un serpe?????scherzo...io non ho notato questo comportamento..vediamo se qualcuno ha notato un simile comportamento..

Commenta

Io ho notato che i Campbelli amano l'acqua il mio se ne sta nella vaschetta sia in fase digestiva che in fase di muta, nonostante l'umidità e la temperatura siano perfette
      è anche vero che può aver associato il fatto che te apri la teca con il fatto che gli dai da mangiare quindi magari si fa un giretto sperando di trovare qualcosa
      She's a rebel, she's a saint.
      She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Sto operando...
      X