annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema getulus californiae

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema getulus californiae

Ho un piccolo problema con il mio lampro!

Willi ha un anno e mezzo ormai,e' stato sempre regolare in defecazioni , non ha MAI e dico MAI saltato un pasto,e' stato sempre iper-attivo fino a questa settimana.
    Ogni mercoledi ha sempre mangiato il suo topo,questa volta causa fine scorte sia mie che dei miei 2 negozi di fiducia ho dovuto aspettare fino a oggi,quindi presa la preda glielo messa nella teca.

E qui il problema,solitamente ci mette un attimo a mangiarla,gli salta sopra con avidita',mentre oggi si arrabbiava solamente con il vetro della teca "scappando" dal topo.

Ho pensato fosse un problema di temperature,ma la sua stabulazione e' ottimale da febbraio scorso(quando lo preso) e non ha mai avuto problemi.
    Effettivamente pero',qui a roma c'e' stato uno sbalzo di temperatura allucinante,siamo passati in poco piu di 3 giorni dai 15 ai 3 gradi fissi,inoltre,mi e' anche saltata la caldaia del palazzo(messa oggi apposto) per 2 giornate intere.

Ora,avendo gli altri animali sempre in ottima forma nonostante questo sbalzo,ho pensato di chiedervi una mano!

Il terrario e' un 90 x 40 x 40 ,Lui e' attivissimo giorno e notte,e' stabulato ovviamente con tana calda-fredda-acqua e un tronchetto dove si arrampica ecc.,il substrato e' di tappetino .

Probabilmente stato il cambio delle temperature, capita spesso che smettano di mangiare per un po' e se come dici ha sempre mangiato non c' da preoccuparsi.

Commenta

Grazie mille !

Quinid ora provo comunque a dargli da mangiare una volta ogni tanto?

Commenta

S esatto allunga i tempi dei tentativi

Commenta

Perfetto !Grazie milleee !

Commenta

Sto operando...
          X