annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente Killer!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente Killer!!!

Era da tanto che aspettavo questo momento ed ora finalmente è arrivato!!!!!!!
    direttamente dalla fiera di Fiano Romano, Vi presento il piccolo Killer, hypo diffused preso da Lilou che già sa che lo tratterò bene xPP

Vissto dal vivo è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nei prossimi giorni metterò pure le foto della nuova belva presa a Fiano

Commenta

Originariamente inviato da kingelaphe Visualizza il messaggio
      Vissto dal vivo è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nei prossimi giorni metterò pure le foto della nuova belva presa a Fiano
      Si stupendo!! *__*
      ahahahha hai proprio ragione è 1 belva quella che hai preso!!

Commenta

Ha cercato di farmi fuori non appena sono arrivato a casa, in tre non siamo riusciti a fare una foto decente, aspetterò che si calmi un pochino

Commenta

Che beeeeeellissimo! Anche se le foto che fa lei sono sempre più belle : P.. *__* Grande Ila... Oggi magari metterò anche i piccolini che ho preso io.. (fatto la spesa!)

Commenta

Originariamente inviato da AguVee Visualizza il messaggio
            Che beeeeeellissimo! Anche se le foto che fa lei sono sempre più belle : P.. *__* Grande Ila... Oggi magari metterò anche i piccolini che ho preso io.. (fatto la spesa!)
            ho fatto 2 foto al volo per non stressarlo troppo.
            La prossima volta ne farò meglio

Commenta

Hai dimenticato il piccolissimo e trascurabile particolare che si tratta di un pied sided.. E che pied sided! Per me resterà sempre "il numero sette"
              Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
              www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Eccolooooooooooooooooooooooooo *_*..devo ricordarti ancora che l'ho visto dal vivo prima di me??ahahah no fai Fà, scherzo=p..
                Complimenti a tutti e 2..a Lila per aver fatto nascere una meraviglia del genere e a te per essertelo portato a casa
                Ehehe Lila, io è da quando ti ha detto di tenerglielo da parte che gli dico che il lo chiamerò sempre "numero sette"..peggio per te Fà che non gli hai dato subito il nome..a forza di chiamarlo "numero sette" ormai ci avevo preso l'abitudine

Commenta

bello! molto bello!
                  scusate la domanda ma come si fa a fare una nuova pagina dove parlare ? so ke non centra ma non riesco ad aprire una pagina per un argomento nuovo

Commenta

Originariamente inviato da Arthas Visualizza il messaggio
                    bello! molto bello!
                    scusate la domanda ma come si fa a fare una nuova pagina dove parlare ? so ke non centra ma non riesco ad aprire una pagina per un argomento nuovo
                    Vai nella sezione in cui vuoi aprire un nuovo topic e poi fai "nuova discussione", che trovi in alto a sinistra

Siamo off-topic.

Commenta

Molto bello!

Commenta

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lilou Visualizza il messaggio
                          Per me resterà sempre "il numero sette"
                          Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                          Eccolooooooooooooooooooooooooo *_*..devo ricordarti ancora che l'ho visto dal vivo prima di me??ahahah no fai Fà, scherzo=p..
                          Complimenti a tutti e 2..a Lila per aver fatto nascere una meraviglia del genere e a te per essertelo portato a casa
                          Ehehe Lila, io è da quando ti ha detto di tenerglielo da parte che gli dico che il lo chiamerò sempre "numero sette"..peggio per te Fà che non gli hai dato subito il nome..a forza di chiamarlo "numero sette" ormai ci avevo preso l'abitudine
                          ahahha peggio per voi killer è più corto come nome xP
                          sisi kira l hai visto prima di me, ma ora sta a casetta qua da me *_* e confermo che è davvero stupendo. Non vedo l'ora che cresca!
                          Grazie Drako!

Commenta

A Fa mesa te imbocco a casa perche lo voglio vede sto essere e' stupendo...

Commenta

Originariamente inviato da sandro120 Visualizza il messaggio
                              A Fa mesa te imbocco a casa perche lo voglio vede sto essere e' stupendo...
                              ahahha alessà e vie!!!!!
                              oggi ha fatto la prima pappa!!! il pinky è durato 5 secondi e poi ingoiato di corsa *_*

Commenta

Sto operando...
                              X