annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi arrivi da fiano romano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi arrivi da fiano romano

ciao ragazzi, vi presento i miei nuovi amici, appena riportati a casa da fiano romano:
    un Lampropeltis getula californiae (circa 100cm)
    ed un Pituophis catenifer albino ( circa 50cm) ;
    a proposito, qualcuno di voi piu esperto sa dirmi se è un affinis albino o vertebralis albino ?
    p.s. mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma non volevo disturbare troppo i miei nuovi ospiti......
    File allegati

ciao,posso chiederti se la getula è maschio o femmina e quanto l'hai pagata?grazie,se vuoi rispondimi in privato.

Commenta

Complimenti per gli acquisti, purtroppo non so rispondere al tuo quesito. Si può sapere però da chi li hai presi?

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
        Complimenti per gli acquisti, purtroppo non so rispondere al tuo quesito. Si può sapere però da chi li hai presi?
        non sono un esperto di fiere , questa era la mia prima fiera in verità, quindi non conosco come gli assidui frequentatori gli espositori piu famosi.........
        posso dirti che il california l'ho preso da un espositore straniero molto grande, che si trovava all'angolo del padiglione espositivo, tavolo 67 sulla planimetria del sito i love reptils , faceva angolo con il corridoio esterno dove c'erano moltissimi insetti da pasto,......aveva moltissimi serpenti esposti, quasi tutti baby e solo due o tre adulti o subadulti, tra i quali, coppia di Pantherophis obsoletus ( black rat snake) imponente.......
        il pituophis invece l'ho preso 5 minuti prima di andar via da un ragazzo del posto, che esponeva pochi BCC ed una serie di baby di pituophis sempre sullo stesso corridoio esterno, ma all'estremità opposta, vicino ad un'uscita di sicurezza, tavolo 32...
        ma non chiedetemi i nomi perchè con i nomi sono davvero una frana..... jajajaja

Commenta

ciao nuove foto dei miei due nuovi serpentelli, il california ed il pituophis catenifer affinis albino presi a fiano, e del mio hondurensis già da qualche anno con me, nel nuovo rack a 3 terrari...........
          File allegati
          Ultima modifica di doc71; 19-12-2011, 22:29.

Commenta

nuove foto dell'hondurensis nel nuovo terrario
            File allegati

Commenta

Sto operando...
            X