annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola vipera da Fiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola vipera da Fiano

Ecco l'ultima arrivata, una femminuccia Ultramel anery, provenienza serpentarium,
    Mi ha colpito molto non solo per il pattern ed il colore, molto puliti e chiari, ma soprattutto per il suo temperamento, una vera e propria belva, metterla nel faunabox a casa stata un'impresa e mi sono pure beccato un paio di morsi, spero vi piaccia
    Ultima modifica di Chrysis; 28-11-2011, 15:49.

si molto bella!complimentoni per l'acquisto...
    di solito quando sono cosi mordaci non hanno problemi con il cibo decongelato...

Commenta

Vedremo, dovr fare ancora qualche giorno di digiuno e poi prover con il decongelato, anche se non credo che avr molti problemi a partire, gi sembra essersi calmata un pochino, anche se appena passo davanti la teca e lei fuori si rizza subito ad s pronta a mordere

Commenta

Originariamente inviato da kingelaphe Visualizza il messaggio
        una vera e propria belva, metterla nel faunabox a casa stata un'impresa e mi sono pure beccato un paio di morsi, spero vi piaccia
        benissimo, tutta salute ....

Commenta

Mi piace molto !!!

Commenta

Grazie

Purtroppo in foto i colori non rendono, non cos rosa sbiatito, in realt il corpo di un grigio molto chiaro quasi bianco

Commenta

Questa l'ho vista al tavolooo! Bellissima.. complimenti

Commenta

Non credo, l'ho presa sabato mattina dopo poco dall'apertura,ma ce n'erano altre due, tu sei andata domenica giusto?

Commenta

Sabato mattina ero l presto.. l'ho vista e guardata u_u a meno che non ce ne fossero altre di ultramel anery era proprio lei!

Commenta

Allora si era proprio lei, era quella in mostra sul tavolo, le altre due non erano allo stesso livello

Peccato non essersi incrociati

Commenta

bella davvero..complimenti

Commenta

Grazie

Commenta

di niente...a me le guttate non piacciono tanto..ma ci sono alcuni esemplari degni di nota proprio come la tua...ancora compliemnti

Commenta

Originariamente inviato da kingelaphe Visualizza il messaggio
                            mi sono pure beccato un paio di morsi, spero vi piaccia
                            ahhahaha ho assistito in diretta al morso! *_* a parte ci molto bella e falla calmare un pochino

Originariamente inviato da AguVee Visualizza il messaggio
                            Sabato mattina ero l presto.. l'ho vista e guardata u_u a meno che non ce ne fossero altre di ultramel anery era proprio lei!
                            non penso che hai visto la sua, erano altre... noi siamo entrati alle 9.30 e massimo per le 10.00 l'avr presa

Commenta

Azzannato da uno scricciolo del genere

Commenta

Sto operando...
                              X