annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CornCalculator AIUTO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CornCalculator AIUTO!

A fiano ho preso una bellissima coppia di pantherophis baby, lui sunkissed e lei albino sunkissed, con corncalculator non riesco a capire come fare per metter i dati di lei in maniera corretta... qualcuno mi può aiutare? Domani posterò anche le foto dei miei nuovi arrivati!

Originariamente inviato da chironomus Visualizza il messaggio
    A fiano ho preso una bellissima coppia di pantherophis baby, lui sunkissed e lei albino sunkissed, con corncalculator non riesco a capire come fare per metter i dati di lei in maniera corretta... qualcuno mi può aiutare? Domani posterò anche le foto dei miei nuovi arrivati!
    Non avevi letto il post dello stargazing di lilou??

Commenta

Leggiti il post, comunque per lei metti prima albino e poi sunkissed prima di calcolare, comunque usciranno tutti sunkissed het albino

http://www.sanguefreddo.net/colubrid...-nascosto.html

Commenta

ora ho letto.... se avessi letto prima non li avrei nemmeno presi... Chi conosce meglio di me Thomas pohl mi sa dire se alleva con serietà in merito a queste cose? (li ho presi da lui) (come quasi tutte le mie serpi e devo amettere che non ho mai avuto il minimo problema)

Commenta

Purtroppo non si sa ancora molto di questo problema, perciò non c'è modo di sapere se questi esemplari possano essere portatori del gene oppure no

Commenta

mi auguro proprio di no.... mi preoccupo perchè sul sito serpentarium.cz c'è scritto che i suoi esemplari arrivano dagli U.S.A. ed è proprio da li che arriva questo gene! che cavolata ho fatto......

Commenta

Originariamente inviato da chironomus Visualizza il messaggio
              mi auguro proprio di no.... mi preoccupo perchè sul sito serpentarium.cz c'è scritto che i suoi esemplari arrivano dagli U.S.A. ed è proprio da li che arriva questo gene! che cavolata ho fatto......
              va be dai, non lo sapevi.
              Può essere che non succede nulla ai tuoi serpi. Vanno ancora testati

Commenta

Sto operando...
              X