annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pantherophis Guttatus Anery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pantherophis Guttatus Anery

Ieri nello scambio di alcuni animali, ho chiesto e ricevuto (nel compenso del mio guadagno) un serpentello. Molto piccolo, avr alcuni mesi.
    A detta del cedente un maschietto. Non comunque l'inizio di un progetto e credo non lo sar mai, tanto che volevo metterlo gi oggi nel mercatino ad un prezzo stracciato, ma mia moglie quando l'ha visto... mi ha fatto mangiare spaghetti con nero di seppia ieri e oggi. Se ne innamorata e allora mi son trovato costretto a spostare due hortulanus baby in un fauna box per lasciargli visibile questo a lei in un piccolo terrarietto.

Quando l'ho visto un p di Deja V l'ho avuto, ricordo il primo Pantherophis, avevo 13 anni. Sono tornato indietro con la memoria e non vi nego che anche se oggi ho a che fare con tutt'altre specie, ieri quasi un oretta ce l'ho passata davanti ad osservarlo.

Sono un purista e l'avrei preferito ancestrale, ma era l'unico dei due disponibili che ho preferito, mi han detto che una variante dal nome Anery.

Qualche fotina del lombrico per la gioia degli amanti del genere.

Molto molto carino complimenti

Commenta

Molto bello

Commenta

Molto bello, complimenti.
        Complimenti anche per la ciotola (ahahah, uguale alla mia).

Commenta

Io dico..
          ..evviva le mogli! : D
          Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
          www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Originariamente inviato da Lilou Visualizza il messaggio
            Io dico..
            ..evviva le mogli! : D

Si Lilou, per adesso ci dovro stare dietro io!

Commenta

complimenti.....anch'io preferisco le ancestrali...difatti ne possiedo una..ma le anery mi piacciono molto..e a breve prender un bel maschietto anery per la mia guttata!!!

Commenta

Oggi questa sorta di mini essere si messa a gironzolare come un bruco. Dopo se n' andata a dormire dalla stanchezza. Gli ho fatto una foto in macro mentre sotto tana.

Di solito svezzo baby piu grandi per diversit di specie ma questa ragazzi... a me viene da ridere, una cosa troppo piccola.

Commenta

In effetti essendo un elaphe piccola

Commenta

complimenti! bella la foto tutta raggomitolata sotto al tronco *_*

Commenta

Originariamente inviato da DendrobAles Visualizza il messaggio
                      In effetti essendo un elaphe piccola

Ex Elaphe, Pantherophis, per l'esattezza, Pantherophis Guttatus.

E' piccolissima perch ha 4 mesi esatti ti vita

Commenta

Commenta

4 mesi e gi inizi con i primo pelo??

Commenta

Originariamente inviato da snake87 Visualizza il messaggio
                            4 mesi e gi inizi con i primo pelo??
                            Non farti illudere dalle immagini, un primo pelo in tutti i sensi. Ho primi pelo che sono molto piu grossi. Questo 1gr in pi degli altri pinky senza pelo che ho. Comunque dal secondo pasto mangier solo pinky "nudi", il primo la casa glielo offre a 5 stelle.

Commenta

Anche io do i primo pelo al mio pantherophis di 4 mesi.. vero, nelle confezioni ci sono primo pelo enormi e primo pelo leggermente pi grandi dei pinkies che mangiava in precedenza (:
                              (Quant' carino!!!)

Commenta

Sto operando...
                              X