annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che morph

qualcuno sa di che morph di guttatus si tratta?

Palmetto... ancora non in vendita, metteranno in giro i primi baby nel 2012.. ovviamente a prezzi esorbitanti (:

Commenta

Urca !

Giambo

Commenta

Sembra un leucistico/piedbald versione Guttata. Valore quotato sui 32.000 dollars

Commenta

"googlando" trovato a 4000dollari...wow

Commenta

Nah, non cos costoso Sembra che metteranno in vendita le prime femmine a 4000 dollari. Ci sono diversi dibattiti sull'origine del "Palmetto" e sulla sua somiglianza con le obsoleta..
            Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
            www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Lilou tu sai come si ottiene questo morph,oppure e' un ibridazione?

Commenta

HOME | CornSnakes.net
                E`un morph recessivo, non si ottiene da altro. Molti sono scettici a riguardo, ma la "storia" recita che il primo esemplare sia stato trovato in natura, in una localit chiamata, appunto, Palmetto.

Edit: qui c' anche la storia CornSnakes.net | Palmetto Corn Snake

Commenta

Messe in vendita le femmine a 4000, i maschi saranno venduti fra un paio di anni penso. Effettivamente l'occhio ci prende con le obsolete per da sbavo lo stesso! Don sorprende sempre!

Commenta

vedendo la foto prima di aprirla ci avrei giurato fosse un obsoleta! Quell' occhio inganna :/ comunque molto bella, ma come per tutti i morph recessivi ci metter un p a partire... di maschi ne metteranno in giro veramente pochi nei primi anni!

Commenta

I maschi li venderanno nel 2015 "per non abbattere il mercato", il che tradotto vuol dire che per i primi 4 anni intendono guadagnare solamente loro senza pericolo che si abbassino i prezzi. o.o

Commenta

E' il mercato. Considerate che di reale ad esempio esistono morph che ancora non si conoscono che vengono riprodotti da una cerchia stretta di persone che pianifica quando immetterli sul mercato, in modo da avere il pieno controllo sul "prodotto".

Commenta

Lo trovo un po' triste. E` solo una mia sensazione?

Commenta

Si Lilou triste, ma ormai certi animali non son altro che soldi che camminano, strisciano, nuotano etc...quindi il mercato il mercato.

Commenta

Ma io posso capirlo, e posso capire anche il valore che viene dato alla rarit di questi animali.. ma che fine faranno tutti i maschietti che nascono in questi anni, se nessuno far offerte abbastanza allettanti? Non oso immaginarlo, perch non credo proprio che li venderanno adulti nel 2015 (verrebbe meno parte dello "sforzo" di tenere chiusa la nicchia per qualche generazione), n che il signor Soderberg se li terr tutti quanti l a fare scena..

Brutta storia comunque, quando diventa una pura e semplice questione di soldi. Non c' interesse nella diffusione, nella condivisione, e questa la vera cosa che non posso sopportare..

Commenta

Sto operando...
                              X