annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neoappassionato (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neoappassionato (:

Ciao a tutti sono alessandro e abito a Vicenza, e da qualche annetto che mi piacciono molto i serpenti, l'anno scorso stavo per avere un pitone reale ma per problemi vari soprattutto i genitori non ho potuto, tra qualche mese sarò maggiorenne e a casa ho un miniappartamento che diventerà mio e quindi una delle prime cose da fare sarà prendere il serpente e magari perchè no iniziare ad allevarli.
    Ero partito coi pitoni ma vedendo alcuni morph dei guttatus.. beh ho cambiato idea
    E mi sono innamorato dei "Ghost" e volevo sapere il prezzo più o meno di questi morph.
    Prendendoci avanti allora, pensavo di iniziare con un'esemplare soltanto così da vedere per l'alimentazione che aihmè farò parecchia fatica e il consumo di energia elettrica che penso sia niente in confronto agli acquari che fino a mesi fa ne avevo tre

Ciao e speriamo che questo sogno si realizzi

Ciao e benvenuto!

Originariamente inviato da aleveleno Visualizza il messaggio
    così da vedere per l'alimentazione che aihmè farò parecchia fatica
    come mai?

Commenta

Originariamente inviato da LuKaMI Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto!

come mai?
      Per i topini, ma ci farò l'abitudine

Commenta

Per il consumo di elettricità.. inutile dire che tenere un serpente stabulato correttamente non costa quasi nulla. I morph sono davvero tanti ed è sicuramente utile informarsi un po' sulla genetica e le combo possibili (ti consiglio la guida di Lilou, sia ai morph che alla genetica base!). La combo di morph che tu hai scelto è davvero bella (o almeno, piace anche a me!) e i prezzi variano a seconda dell'allevatore, del pattern (quelli stripe e motley costano sicuramente di più di un pattern normale) e dell'età.. ma di solito li ho visti in giro a 60/70 euro! Per l'alimentazione.... se ti fanno "senso" topi, topini e ratti, non ti consiglio di cambiare animale ma quasi! All'inizio anch'io ero un po' scettica e li prendevo con le pinze.. ma man mano ci si fa l'abitudine!

Commenta

Dopo un pò mi abituerò, dopotutto davo i pesciolini decongelati anche ai piranha, arowana e astronotus che ho avuto

Commenta

60/70 euro per un ghost sono un esagerazione Piuttosto si trovano sui 40 euro massimo, se hanno un pattern particolare di più ma comunque è un morph molto diffuso. Comunque in bocca al lupo

Commenta

grazie (:

Commenta

Sto operando...
              X